Back to top

Autore Topic: Css nella pagina Prodotti di virtuemart  (Letto 2844 volte)

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
Css nella pagina Prodotti di virtuemart
« il: 18 Mag 2011, 19:18:48 »
Salve,

Ho creato un nuovo prodotto in virtuemart, inserendo dei comandi html (editor spento), salvando la pagina si vede correttamente, ma le istruzioni css non vengono acquisite.

Ho usato il comando per incorporare il file css, <link rel="stylesheet" type="text/CSS" href="percorso/css/xxx.css">

Dove sbaglio??, premetto che per i moduli e gli articoli in joomla ho sempre usato questo metodo....

Grazie.

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Css nella pagina Prodotti di virtuemart
« Risposta #1 il: 18 Mag 2011, 19:32:51 »
Salve,

Ho creato un nuovo prodotto in virtuemart, inserendo dei comandi html (editor spento), salvando la pagina si vede correttamente, ma le istruzioni css non vengono acquisite.

Ho usato il comando per incorporare il file css, <link rel="stylesheet" type="text/CSS" href="percorso/css/xxx.css">

Dove sbaglio??, premetto che per i moduli e gli articoli in joomla ho sempre usato questo metodo....

Grazie.

Allegando il css, come da percorso indicato sopra ho notato che al salvataggio viene cancellato. Inserendo direttamente le istruzioni css vengono prese come testo, si vede tutto il codice nella scheda del prodotto...

Possibile che non si può personalizzare la pagina come si fa con gli articoli o i modulo (html)????

Vi chiedo aiuto, è urgente...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2011, 14:51:55 »
la solita cosa detta e stradetta fino all'esasperazione è che bisogna modificare la flypage, e se leggessi nel forum lo avresti capito e saprsti cosa è e come bisogna fare.

ed il fatto che sia urgente (per te) dovrebbe spronarti a leggere di più.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mag 2011, 15:22:15 »
la solita cosa detta e stradetta fino all'esasperazione è che bisogna modificare la flypage, e se leggessi nel forum lo avresti capito e saprsti cosa è e come bisogna fare.

ed il fatto che sia urgente (per te) dovrebbe spronarti a leggere di più.

ciao
jk

Ciao, ti ringrazio e ti chiedo scusa.

Ti assicuro che ho letto, magari a volte tanta lettura, dopo ore si và in confusione....

la mia intenzione non è quella di modificare il layout della pagina prodotti, ma personalizzarne il contenuto.

Inserire dei div collegati ad un css esterno, ad esempio.

Spero sia chiaro quello che voglio fare...

Grazie...
« Ultima modifica: 27 Mag 2011, 00:33:26 da munick »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mag 2011, 07:49:57 »
la mia intenzione non è quella di modificare il layout della pagina prodotti, ma personalizzarne il contenuto.

e non è la stessa cosa?
solo da lì intervieni nell'output

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif