Back to top

Autore Topic: html  (Letto 2159 volte)

Offline jashmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
html
« il: 31 Ott 2005, 03:42:14 »
salve a tutti, chiedo: uso regolarment il componente wrapper per visualizzare un sito esterno, ma per fare questo basta solo inserire l'url; quello di cui ho bisogno io e la possibilità (preferibilmete tramite componente) di inserire codice html, qualcuno in grado di aiutarmi?
grazie a tutti

trerighe

• Visitatore
Re: html
« Risposta #1 il: 31 Ott 2005, 10:55:55 »
Ciao,
non ho capito se hai bisogno di un componente che ti permetta di inserire codice html ( non contenuti? ) in un sito esterno, tramite il wrapper, oppure se devi modifcare il wrapper (con codice html ma preferibilmente tramite componente) per ottimizzare la visualizzazione delle pagine esterne  :o

Offline jashmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ott 2005, 20:34:14 »
allora vedo di spiegarmi meglio, con wrapper inserisci il link e nel mezzo del sito si pare la pagina esterna, io vorrei invece un modulo o meglio un componente da aggregare al menu, che mi permettesse di inserire del codice html, (faccio un esempio: il codice necessario per visualizzare una stazione meteo, o che so io, poter visualizzare qualcosa che dopo non sia statico ma si connetti con il web, solo che con wrapper puoi inserire solo il link e quindi si apre tutta la pagina che hai linkato, spero di esermi spiegata.. ciao

Offline jashmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Nov 2005, 16:21:01 »
allora nessuno in grado di aiutarmi?????????????

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Nov 2005, 20:04:43 »
Non capisco nemmeno io cosa intendi...... puoi disabilitare l'editor e inserire direttamente il codice html in un nuovo contenuto statico.

Offline jashmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Nov 2005, 14:22:23 »
allora... se volessi incollare il codice html per far mostrare nel sito una stazione meteo, o il collegamento ad un sito con notizie, come posso fare? sono stata abbastanza chiara?
ciao

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Nov 2005, 14:29:16 »
prova inserendo un <iframe>
Bettinz.com

Offline jashmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Nov 2005, 14:44:43 »
IO USO HTMLAREA3 COME FACCIO?