Back to top

Autore Topic: Re:file di lingua di Kunena per joomla 1.6  (Letto 15672 volte)

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:file di lingua di Kunena per joomla 1.6
« il: 23 Mag 2011, 21:15:44 »
ciao, ecco i file di lingua in Italiano per Kunena, non me ne vogliano gli amministratori se li posto qui, ma non sono completi per chi li volesse modificare è libero di farlo.. :)

per il menu andate su configurazione create menu.. :)

un esempio: il front-end mi sembra completo e funzionante:

http://www.demo4.joomlafree.it/forum/home/1-forum-principale.html
« Ultima modifica: 18 Giu 2011, 21:11:32 da Milcon »

Offline paolocarta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:file di lingua di Kunena
« Risposta #1 il: 16 Giu 2011, 18:09:27 »
Ciao, ho installato le lingue, ma ha incasinato TUTTO... e ora non me le fa nemmeno disinstallare... ogni voce del menù lato admin è di questo tipo:
COM_KUNENA_C_FBCONFIG COM_KUNENA_C_FORUM COM_KUNENA_C_USER Gestione template COM_KUNENA_EMOTICONS_EMOTICON_MANAGER COM_KUNENA_RANK_MANAGER COM_KUNENA_C_FILES COM_KUNENA_C_IMAGES COM_KUNENA_C_PRUNETAB COM_KUNENA_SYNC_USERS COM_KUNENA_RECOUNTFORUMS COM_KUNENA_TRASH_VIEW COM_KUNENA_STATS_GEN_STATS COM_KUNENA_REPORT_SYSTEM COM_KUNENA_C_SUPPORT

Che faccio?
Paolo Carta
www.cabori.it

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:file di lingua di Kunena
« Risposta #2 il: 18 Giu 2011, 20:42:59 »
Ciao,      hai un back-up?

prova a  levarle dall'ftp.. :)

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2011, 21:05:57 »
provate i file di lingua solo per joomla 1.6.. :)

si installano dal back-end da gestione estensioni, installa..

prima di installarli vedete di avere sempre un back-up sostitutivo di tutto il sito e database

nell'attesa che la prossima versione gli abbia di suo già installati..

grazie

Milcon

Offline tato72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Lug 2011, 21:09:05 »
Salve a tutti,questo è il mio primo post  :-* !Vorrei sapere se qualcuno di voi ha le traduzioni complete di kunena 1.6.4 in italiano!Ho visto che di post simili crescono come funghi, ma nessuno è risolutivo!Fiducioso vi ringrazio in anticipo 8)

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Lug 2011, 20:01:08 »
Salve a tutti.. ho installato (prima ho corretto gli errori di codifica delle parole accentate) il tutto.. funziona il front-end ma il back-end continua a mostrarmelo in inglese

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Lug 2011, 03:12:42 »
Joomla corre, e mi si risponde "ma ormai siamo alla 1.7"...
Kunena non proferisce parola, non ha le traduzioni pronte e non esita a levare l'italiano. Sul forum di supporto le mosche muoiono di solitudine..

Come ho scritto lì scrivo qui.. sono quasi 24 ore che cerco una stramaledetta traduzione di kunena..

Capisco che joomla 1.6 e 1.7 stanno buttando solo benzina sul fuoco. Ma è mai possibile che non si riesce a tradurre questo stramaledetto forum con così tanti volenterosi!?!?!?

Se qualcuno mi indica I FILE CORRETTI aggiornati in data odierna sia del Front-end sia del Back-end edito questo un post e lo teniamo aggiornato.. non è possibile che devo girare per mezzo web per trovare sparpagliati i peggio file e se li si carica manualmente neanche funzionano..

SI PUO' tradurre Kunena 1.6.4 su Joomla 1.6.6??

Sono giunto alle 3 di notte per controllare tutti i file, ho provato a caricare i file in italiano con il nome (e l'intestazione) di quelli inglesi (in modo da eludere Kunena) e puff, come se non vi fossero file di lingua. Per esperienza passata mi vien da pensare che ci sia un errore da qualche parte in qualche file. Ho corretto TUTTE le lettere accentate in &_lettera_grave; (o acute) e tutti gli apostrofo con ' ma nulla.. Ho comparato oltre 2000 righe di traduzione riga per riga con i file inglesi.. deve esserci qualcos'altro e necessito con urgenza la traduzione in italiano per un cliente.

Il mio lavoro lo pubblico qui, se qualcuno mi aiuta e aggiorno questo problema, alquanto imbarazzante per Kunena.

In allegato i file delle traduzioni controllati da me riga per riga.. non trovo l'errore..

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Web Design Bolzano Kreatif