Joomla corre, e mi si risponde "ma ormai siamo alla 1.7"...
Kunena non proferisce parola, non ha le traduzioni pronte e non esita a levare l'italiano. Sul forum di supporto le mosche muoiono di solitudine..
Come ho scritto lì scrivo qui.. sono quasi 24 ore che cerco una stramaledetta traduzione di kunena..
Capisco che joomla 1.6 e 1.7 stanno buttando solo benzina sul fuoco. Ma è mai possibile che non si riesce a tradurre questo stramaledetto forum con così tanti volenterosi!?!?!?
Se qualcuno mi indica I FILE CORRETTI aggiornati in data odierna sia del Front-end sia del Back-end edito questo un post e lo teniamo aggiornato.. non è possibile che devo girare per mezzo web per trovare sparpagliati i peggio file e se li si carica manualmente neanche funzionano..
SI PUO' tradurre Kunena 1.6.4 su Joomla 1.6.6??
Sono giunto alle 3 di notte per controllare tutti i file, ho provato a caricare i file in italiano con il nome (e l'intestazione) di quelli inglesi (in modo da eludere Kunena) e puff, come se non vi fossero file di lingua. Per esperienza passata mi vien da pensare che ci sia un errore da qualche parte in qualche file. Ho corretto TUTTE le lettere accentate in &_lettera_grave; (o acute) e tutti gli apostrofo con ' ma nulla.. Ho comparato oltre 2000 righe di traduzione riga per riga con i file inglesi.. deve esserci qualcos'altro e necessito con urgenza la traduzione in italiano per un cliente.
Il mio lavoro lo pubblico qui, se qualcuno mi aiuta e aggiorno questo problema, alquanto imbarazzante per Kunena.
In allegato i file delle traduzioni controllati da me riga per riga.. non trovo l'errore..
[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]