Salve Ragazzi!
Sono diversi giorni che sto cercando di risolvere questo problema senza alcun esito positivo purtroppo....mi spiego meglio...con Jfusion sto integrando visualmente in frameless il forum phpBB 3.08 ,il link forum del mio sito risponde con errore HTTP 500 Internal Server Error ,premetto che l'hosting non ha colpe e vi spiego il perchè...dopo essermi documentato su tale errore ho provato a modificare i permessi chmod di phpbb dato che la maggior parte delle volte questo errore dipende dai permessi! ma non ho risolto, ho anche modificato i file overall_header e footer e i file css di phpbb pensando che fosse un problema di conflitto css tra template joomla e template phpbb, ma non ho risolto....ormai è diventa una questione di principio!!!devo risolvere per forza!!! ultimo tentativo disinstallo un noto componente commerciale per la gestione seo/sef (qui non posso citarlo)e come per magia il forum si integra perfettamente in joomla...ho tentato di reinstallarlo e configurarlo per jfusion escudendolo della generazione degli url "puliti"....è di nuovo l'errore http 500...ringrazio anticipatamente a chi mi saprà dare una risposta valida e concreta per risolvere il mio problema...saluti Fabrizio