Back to top

Autore Topic: Richiedo Aiuto urgentissimooo, Errore rinnovamento dominio  (Letto 1658 volte)

Offline RedRabbit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti ho un problema enorme da quando ho aggiornato il dominio sgaragnao, il mio sito non è più raggiungibile, mi da quest'errore:

Il problema che non posso ripristinare il beckup precendente perchè non sono riuscito a scaricarlo. Ringrazio in anticipo.
« Ultima modifica: 25 Mag 2011, 19:04:16 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Richiedo Aiuto urgentissimooo, Errore rinnovamento dominio
« Risposta #1 il: 25 Mag 2011, 19:05:40 »
bravo.. pubblica le credenziali del database così il tuo hosting ti caccia pure se lo vede.

non capisco cosa potremmo fare per te,  parla, telefona, scrivi alla tua assistenza,  non sarà che credi che qui siamo qualcosa d'altro che volontari come te?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline RedRabbit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mag 2011, 19:16:17 »
nn so che fare e ho chiesto il vostro aiuto, essendo voi più esperti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mag 2011, 19:21:41 »
ti ho già evitato una stirata di orecchie per violazione dei termini contrattuale..

ora fai quelli faremmo noi al tuo posto, anzi dovevi farlo già da prima, infatti tu scrivi:
Citazione
non posso ripristinare il beckup precendente perchè non sono riuscito a scaricarlo.

ora come la metti?  senza copia perchè già da prima avevi problemi con il server o non sapevi cosa fare..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Mag 2011, 19:55:58 »
ciao RedRabbit,
gentilmente indicaci piu' informazioni possibili, cosi' proviamo ad aiutarti a ripristinare il sito.
Che versione di Joomla avevi e che file hai utilizzato per fare l'aggiornamento?
Che procedura hai utilizzato per fare l'aggiornamento?
Indicaci anche il link al tuo sito cos¡ vediamo che errore hai.
Contatta il tuo fornitore di hosting e chiedi a loro se c'e' disponibile sul tuo spazio il backup del tuo sito.

Web Design Bolzano Kreatif