Buongiorno a tutti, ho finito di lavorare ad un sito e mentre lo stavo pubblicando sono incappato in questo errore che non mi era mai capitato prima.
Ho esportato il database che ho creato durante l'installazione di Joomla, nel momento in cui cerco di importarlo mi esce questo errore;
Le mie considerazioni in merito sono le seguenti;
-Il database è stato esportato correttamente, anche perchè ho provato diverse volte e per di più ho provato ad importarlo nel database messo a disposizione da Joomlafree senza nessuna difficoltà.
In seguito a queste prove ho dedotto che le difficoltà nascano dalle 2 diverse versioni di Mysql utilizzate per la costruzione del database e per l'esportazione e quella utilizzata dal server in cui intendo importarla che rispettivamente sono la 5.1 da dove esporto e la 5.0 dove vorrei importare..
Se io problema fosse realmente questo come si può ovviare?
Grazie a tutti per l'aiuto...
TESTO DELL' ERRORE
query SQL:
-- --------------------------------------------------------
--
-- Struttura della tabella `jos_usergroups`
--
CREATETABLEIFNOTEXISTS`jos_usergroups` (
`id` int( 10) unsigned NOTNULLAUTO_INCREMENTCOMMENT'Primary Key',
`parent_id` int( 10) unsigned NOTNULL DEFAULT'0' COMMENT'Adjacency List Reference Id',
`lft` int( 11)NOTNULL DEFAULT'0' COMMENT'Nested set lft.',
`rgt` int( 11)NOTNULL DEFAULT'0' COMMENT'Nested set rgt.',
`title` varchar( 100)NOTNULL DEFAULT'',
PRIMARYKEY (`id`) ,
UNIQUEKEY`idx_usergroup_parent_title_lookup` (`parent_id` ,`title`) ,
KEY`idx_usergroup_title_lookup` (`title`) ,
KEY`idx_usergroup_adjacency_lookup` (`parent_id`) ,
KEY`idx_usergroup_nested_set_lookup` (`lft` ,`rgt`)USING BTREE
) ENGINE=MYISAM DEFAULT CHARSET= utf8 AUTO_INCREMENT=9;
Messaggio di MySQL:
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'USING BTREE
) ENGINE=InnoDB DEFAULT CHARSET=utf8 AUTO_INCREMENT