Back to top

Autore Topic: Aspetto Sezione: togliere tabulazione dalle categorie  (Letto 1561 volte)

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho impostato una voce menu su Aspetto Sezione, questa mi mostra un elenco di categorie contenute nella sezione. Se clicco su una categoria della lista mi compare un ELENCO di articoli della categoria.
In cima a questo elenco è presente FILTRA TITOLO, MOSTRA e la TABULAZIONE. Vorrei togliere tutto... come ho potuto fare in un altra voce menu di tipo Aspetto Categoria.

E' possibile? non ho trovato dove agire.

Grazie
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aspetto Sezione: togliere tabulazione dalle categorie
« Risposta #1 il: 27 Mag 2011, 22:43:49 »
Non voglio essere superficiale, ma se con questo link riesci a risolvere il tuo problema: http://forum.joomla.it/index.php?topic=117521.0

In caso negativo ti daremo tutto il supporto necessario per provare strade alternative

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2011, 19:56:16 »
il problema è quello espresso a quell articolo.. cioè

VOCE MENU aspetto sezione: ci clicco e compare un elenco di CATEGORIE senza la tabulazione perche l ho tolta dalle opzioni della voce menu sezione.

MA se ora clicco su una delle categorie mi apre una lista di articoli della categoria, QUI non riesco a togliere la tabulazione....

Possibile SOL:
Citazione
rendi la categorie dei sotto menù e quindi li gestisci come voci di menù...
questa cosa però NON comprendo benissimo come farla.. e nmi sembra macchinosa... uno stratagemma per ovviare a una cosa che non si potrebbe ottenere in modo normale.....

Consigli?
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2011, 09:49:08 »
Possibile SOL: questa cosa però NON comprendo benissimo come farla.. e nmi sembra macchinosa... uno stratagemma per ovviare a una cosa che non si potrebbe ottenere in modo normale.....
per creare sottomenu si intende creare una voce per ogni categoria nel menu (sotto-voce in quanto se sono molte sicuramente preferirai raggrupparle sotto un'unica voce principale!) ma più che macchinoso sarà scomodo ogni volta che vorrai aggiungere una nuova categoria e dovrai ricordarti di linkarla nel menu. Se le categorie che usi attualmente sono poche e non prevedi di aggiungerne molte altre però  questa soluzione potrebbe andar bene..

Web Design Bolzano Kreatif