Salve a tutti,
sono nuovo, mi chiamo Giuseppe ed utilizzo joomla da un pò di anni per i miei lavori...
Ho bisogno di sapere se c'è la possibilità di effettuare una copia del componente adsmanager, così come si fà per i moduli, perché ho la necessità di utilizzare il componente in due aree differenti del sito con annunci di tipologia diversi.
Il problema è nato perché vorrei creare due aree distinte, però il componente non da la possibilità di gestire queste due aree in modo separato, gestisce purtroppo solo categorie...
Spero di non dover ricorrere alla creazione di un multisito perché poi c'è il problema della sincronizzazione degli utenti (l'utente che si registra deve avere accesso a tutte e due le aree) e diventerebbe troppo macchinoso perché già ho configurato tutto con uddeIM (messaggi privati tra gli utenti).
Con il multisito se un messaggio viene inviato da un area (es. area 1) rimane in quell'area e non viene segnalato l'arrivo del nuovo messaggio nell'altra area (es. area 2).
Siccome ho creato una pagina di profilo personale dove l'utente può controllare ed inviare la posta, modificare i propri annunci... mi sarebbe comodo poter clonare il componente, per poi così completare il mio progetto senza dover ricominciare tutto da capo.