Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema funzionamento javascript  (Letto 1044 volte)

Offline moulinski

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema funzionamento javascript
« il: 29 Mag 2011, 16:16:04 »
Ciao a tutti, vorrei sottoporre questo quesito relativo a un piccolo problema che non riesco a risolvere:
Qualche giorno fa ho dovuto inserire nel sito dell'hotel dove lavoro un javascript per la visualizzazione di un piccolo form che riconduce al sistema di prenotazione residente in un terzo server.
Il form funziona perfettamente in tutte le pagine relative alle voci principali del menu, mentre non funziona nelle pagine relative ai sottomenu. I files del javascript sono nella root e il codice necessario è stato copiato correttamente nella index del template. Sapreste aiutarmi? Se qualcuno ha un'idea ecco l'indirizzo: www.hoteldeiduchi.com - Grazie per il vostro aiuto!
« Ultima modifica: 31 Mag 2011, 23:34:52 da moulinski »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema funzionamento javascript
« Risposta #1 il: 29 Mag 2011, 16:31:08 »
Ciao moulinski,
non so se saprò aiutarti ma per chi saprà intanto fai una verifica. Rimetti No sulla configurazione SEO e vedi se funziona. Se così fosse allora potrebbe dipendere dall'.htaccess.

Offline moulinski

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema funzionamento javascript
« Risposta #2 il: 29 Mag 2011, 23:44:46 »
Ti ringrazio, ho fatto quanto mi hai detto ma la situazione non cambia. Grazie comunque per aver risposto al mio quesito  :)
Dimenticavo: il template l'ho fatto con Artisteer....potrebbe entrarci qualcosa?
« Ultima modifica: 29 Mag 2011, 23:50:58 da moulinski »

Offline moulinski

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema funzionamento javascript
« Risposta #3 il: 31 Mag 2011, 23:36:38 »
Ho risolto, scusate ma mi era passato il momento del c******ne  ;D Il javascript non veniva letto perchè non avevo messo "../" nel SRC=
Grazie a tutti comunque e scusate ancora.

Web Design Bolzano Kreatif