Guarda bene come è fatta quella di default. Poi segui il post che ho scritto prima e sotto articoli trovi
Prima pagina
Aspetto blog prima pagina
Falla così quella nuova, mettila predefinita e vedrai che funziona...
Ciao adottauncane,
ho fatto come mi suggerisci, ma il risultato ha qualche problema secondo me, e per mostrartelo ho messo il sito on line con le modifiche suggerite per mostrarti il problema (
www.barisontrasporti.com).
La prima HOME (in stampatello) è quella che ho creato come mi hai suggerito e come puoi notare i menu verticali sx non ci sono.
La seconda Home (in corsivo) è quella di default che come noterai presenta sia i menu verticali sx che il web hosting a tendina che compare qualdo gli passi sopra.
Altro problema è che io non uso gli articoli per le mie pagine, ma le sezioni con un immagine della giusta dimensione e metto su mostra immagine nei parametri standard (Uso "aspetto sezione" non "aspetto articolo" o "categoria")
Comunque ammesso che questo ultimo problema in qualche modo potrei risolverlo quello dei menu verticali non ho idea di come fare........
Spero di essermi spiegato in modo comprensibile, comunque se riesci guarda il risultato on line che così magari riesci a capire il mio problema.
Grazie