Back to top

Autore Topic: Virtuemart e mod_s5_accordion_menu  (Letto 1046 volte)

Offline navajo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart e mod_s5_accordion_menu
« il: 01 Giu 2011, 09:44:16 »
Ciao a tutti,

ho creato un menu in Joomla utilizzando il seguente modulo: mod_s5_accordion_menu.
Successivamente, ho linkato le voci del menu a Virtuemart, selezionando nelle proprietà del componente anche l'ID categoria che voglio venga visualizzata per ciascun pulsante.
Il problema, però, è che quando vado a cliccare su uno qualunque dei pulsanti, non carica nulla e nella parte inferiore della barra del browser vedo scritto javascript:;
Andando ad analizzare l'HTML della pagina con Firebug, noto che ciascun pulsante ha il seguente HTML: <a href="javascript:;"><span>PULSANTE</span>[/url].
Ho provato a linkare a Virtuemart semplici voci di menu, senza utlizzare mod_s5_accordion_menu e tutto funziona correttamente; ogni voce di menu carica esattamente la categoria che voglio.
Come posso risolvere???
Grazie anticipatamente a tutti per la collaborazione,
Marco

Offline navajo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart e mod_s5_accordion_menu
« Risposta #1 il: 01 Giu 2011, 09:52:02 »
Dopo averci sbattuto la testa un paio di giorni, ho finalmente risolto.

Nei parametri del modulo bisogna settare su abilita la voce "Enable or Disable First Level Parent Hyperlinks?"

Saluti a tutti

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2011, 09:54:58 »
più che 2 giorni sembrano otto minuti
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline navajo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2011, 17:24:07 »
Beh... avevo postato due giorni fa sul forum di HTML.IT e non avevo ricevuto risposta.
Subito dopo aver postato qua, ho trovato la soluzione. Non dovrebbe essere un problema, giusto?
Del resto l'ho anche condivisa.

Saluti e grazie

Web Design Bolzano Kreatif