Back to top

Autore Topic: Prpblema visualizzazione email community builder  (Letto 1344 volte)

Offline piaggio82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Prpblema visualizzazione email community builder
« il: 01 Giu 2011, 20:23:43 »
selve a tutti..
ho un problema nel mio sito con il componente community builder..

il problema e' il seguente.. :

nella scheda utente, sulla riga EMAIL  non viene visualizzata l'email dell' utente stesso.. ma solo la scritta INVIA EMAIL..  cliccando su quest'ultima si apre un modulo apposito dove poter contattare la persona iscritta....

ho pravato a cambiare in qualsiasi campo ma ne io ne il webmaster  siamo riusciti a levare questo problema...

se qualcuno riesce a risolverlo ne sarei grato...

grazie in anticipo 
tommaso
« Ultima modifica: 01 Giu 2011, 20:29:03 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Prpblema visualizzazione email community builder
« Risposta #1 il: 01 Giu 2011, 20:31:51 »
ciao
a parte il maiuscolo nel titolo, non vedo problemi, quel tasto parebbe che quello fa e da quanto dici funziona anche correttamente,  forse desideri qualcosa di diverso?

nel caso cerca, se c'è tra i plugin specifici per quella estensione, li trovi qui
http://extensions.joomla.org/extensions/extension-specific

fai dei test in una area dedicata ai test.. mi raccomando, non direttamente nel sito.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline piaggio82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Giu 2011, 11:29:23 »
ciao
a parte il maiuscolo nel titolo, non vedo problemi, quel tasto parebbe che quello fa e da quanto dici funziona anche correttamente,  forse desideri qualcosa di diverso?

nel caso cerca, se c'è tra i plugin specifici per quella estensione, li trovi qui
http://extensions.joomla.org/extensions/extension-specific

fai dei test in una area dedicata ai test.. mi raccomando, non direttamente nel sito.

ciao francesco grazie per la risposta e scusami tanto per il grassetto...
lo so che il modulo funziona correttamente... ma forse mi sono spiegato male...
io voglio che compare proprio l'email dell'utente...
invece che la voce  INVIA EMAIL   ci deve essere scritto  mariorossi@blablabla.it  cosi' tutti possano contattarlo senza per forza iscriversi e usare il modulo del sito...
forse adesso mi sono spiegato un po meglio...
ciao e grazieee

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2011, 11:32:47 »
pensiero stupendo,  un regalo agli spammers di mezzo mondo, anzi del mondo intero..
non so se ci sta una opzione del genere però se tieni alla amicizia dei tuoi utenti non farla mai una cosa così.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline piaggio82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Giu 2011, 15:58:30 »
pensiero stupendo,  un regalo agli spammers di mezzo mondo, anzi del mondo intero..
non so se ci sta una opzione del genere però se tieni alla amicizia dei tuoi utenti non farla mai una cosa così.

io ho bisogno di visite.. piu traffico ho e piu posso puntare sulla pubblicita'... 
l'opzione ci stava.. l'avevo messa per far segnare la gente nel sito.... ora non ricordo piu dove ho messo le spunte..... uff uff uff
cmq grazie  aspetto che qualche utente abbia avuto il mio stesso problema...
un abbraccio

Web Design Bolzano Kreatif