Back to top

Autore Topic: Login - gestion pannello jooml  (Letto 1088 volte)

Offline mattedia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Login - gestion pannello jooml
« il: 02 Giu 2011, 12:20:31 »
Buongiorno...
Dato che vorrei semplificare di molto la vita a coloro che utilizzeranno il mio sito, stavo pensando di creare un menu visibile solo a "special" , nel quale siano gia presenti link specifici contenuti nel pannello di joomla ( vedi caricamento multiplo phogallery , oppura esporta DB di Chrono form ecc ecc ) .... ovviamente pero, nonostante sia loggato sul sito con un'utenza con permission adeguate, un qualsiasi di questi collegamenti mi chiede il login al pannello.. e una volta eseguito, manda alla home classica ...

Non c'è modo di integrare login di forum e pannello ?
Cosi facendo posso far creare menu specifici per le cose da fare, e chi non ha mai toccato joomla con mano sarebbe nettamente avantaggiato...

Help

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Login - gestion pannello jooml
« Risposta #1 il: 02 Giu 2011, 12:23:11 »
nella parte amministrazione del sito intendi?

o nel lato sito?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mattedia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Login - gestion pannello jooml
« Risposta #2 il: 02 Giu 2011, 13:54:55 »
vorrei che con il login lato sito, sia abilitato il collegamento ad un link lato amministrazione... senza richiedere su di essa una nuova login :)
Francesco ma tu vivi sul forum ? grazie, in due giorni mi sta aiutando moltissimo :)

Web Design Bolzano Kreatif