Back to top

Autore Topic: Forse baco del core versione 1.6.3  (Letto 2825 volte)

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Forse baco del core versione 1.6.3
« il: 02 Giu 2011, 23:04:17 »
Ciao a tutti, da Joomla 1.6.3, ho creato una categoria blog e dentro vi ho inserito degli articoli con leggi tutto. Potete vedere il problema sul sito http://www.angelomarana.it/index.php/i-miei-articoli.html.
Cliccando sul pulsante leggi tutto noto che mi viene restiuita una pagina completamente bianca. Questo usando I:E. 9.
Pensate sia un errore del core?
Grazie
amdj83

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Forse baco del core versione 1.6.3
« Risposta #1 il: 03 Giu 2011, 11:00:34 »
ad occhi chiusi penso ad un articolo copia ed incolla..
ho vinto qualche cosa?
 ::)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giu 2011, 11:47:39 »
Si è un articolo che ho sposato da un altro sito, ma senza leggi tutto si vede perfettamente. È una limitazione? Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2011, 11:51:47 »
non, è una pratica scorretta da non usare, per diversi motivi, il principale che così facendo hai inserito della monnezza nel tuo stesso sito e ovviamente il risultato è conseguente..

prima di incollare un articolo nel sito incollalo su un file de blocconote o di gedit se usi linux,  salvi, chiudi il file e lo riapri,  dopo di ciò puoi inserirlo nel tuo sito...
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Giu 2011, 12:01:49 »
Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in /home/data/c0200601/public_html/templates/angelo_blu_verde_3/html/com_content/article/form.php on line 27

Fatal error:  Call to a member function getContent() on a non-object in /home/data/c0200601/public_html/templates/angelo_blu_verde_3/html/com_content/article/form.php on line 48

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Giu 2011, 12:06:11 »
Grazie stasera provo le modifiche ...

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Giu 2011, 18:55:00 »
non, è una pratica scorretta da non usare, per diversi motivi, il principale che così facendo hai inserito della monnezza nel tuo stesso sito e ovviamente il risultato è conseguente..

prima di incollare un articolo nel sito incollalo su un file de blocconote o di gedit se usi linux,  salvi, chiudi il file e lo riapri,  dopo di ciò puoi inserirlo nel tuo sito...

Ciao ho preso il testo come dicevi tu, copiato su note pad, salvato il file chiuso e riaperto. Ho fatto il copia e incolla dal testo sul note pad ma ho ancora lo stesso problema.
Altri suggerimenti? Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Giu 2011, 19:19:03 »
ora funziona, dovevi semplicemente pulire le cache? sito e browser..

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Giu 2011, 19:54:56 »
Sul sito intendi quella che si setta dalla configurazione globale del sistema? Io l'ho settata a OFF. Per quanto riguarda il browser fatto anche quello. Solo continuo a vedere pagina bianca. Tu vedi tutto? Articolo sul cimitero... grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Giu 2011, 20:06:10 »
entra con filezilla via ftp nella cartella del template, rinomina la cartella html in --html
vedrai che dopo funziona tutto.
prova con un template di default questo tipo di problemi con quei template fatti con quel coso, perchè usa degli scripts che spesso mi mandano addirittura  in crash il browser  (con ubuntu e firefox)

ps
se apri il sorgente noterai che non è una pagina bianca.

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 03 Giu 2011, 20:19:44 »
Purtroppo nel filezilla non mi fa accedere, coi temporali deve essere venuto giù il server. Prendendo come buona questa ultima ipotesi, vuol dire che non posso usare il template che ho scelto per visualizzare gli articoli sotto forma "leggi tutto"? grazie
« Ultima modifica: 03 Giu 2011, 20:32:04 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 03 Giu 2011, 20:36:53 »
prova con un altro template, uno di quelli di default..

non saprei che dirti,  come vedi nel sorgente pagina..
Citazione
/home/data/c0200601/public_html/templates/angelo_blu_verde_3/html/com_content/article/form.php</b

c'è un override,  e non mi pare sia corretto,  in un override il file si dovrebbe chiamare default.php  e non form.php  questo almeno in joomla con quel coso che usa dei script tutti suoi non saprei,  ma al solito chi lo usa rivende ad altri i problemi, addirittura sei arrivato ad individuare un baco nel core di joomla,  roba da diffamazione sai?
 ;D
« Ultima modifica: 03 Giu 2011, 20:38:36 da 56francesco »

Web Design Bolzano Kreatif