Back to top

Autore Topic: gli URL strani spuntano come funghi... non so più che fare!  (Letto 1057 volte)

paolo192

• Visitatore
Ragazzi sono disperato (vabbè si fa per dire...)
premesso che:
1) ormai ho i frendly url attivi da parecchie giornate;
2) ho attivato anche "riscrivi url SEF"
in google webmaster tool mi sono spuntati altri sedici url incomprensibili, dalla sera alla mattina, con data 2 giugno. Qui un paio di esempi:

http://www.campiglio.tn.it/index.php?aklazy=start&nonce=BTiUs9Po7mDNnUnly2E5HZXmXmxiIchMDevWkQDfAnE1C9o492YHA2mr0g5GpwEx
http://www.campiglio.tn.it/index.php?aklazy=step&nonce=suYZBaD5qSbLGPU2HHL9l86KXgEw30JpKsOQVVSkqaVi7FQAjXnA6IOPhorWeIHJ

Che roba è?! Potrà danneggiare il posizionamento del mio sito? L'istruzione "Disallow: /*?" che ho inserito nel file robots.txt perlomeno pare abbia "fermato" il robot di google su questi indirizzi; ma perché succede questo?
E' un problem del template ja purity?
E' un problema più o meno noto di joomla?
E' che sono io a essere incapace (certamente) e vado a sbagliare chissà quale impostazione?
Non so più che pesci pigliare; aiutatemi vi prego!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:gli URL strani spuntano come funghi... non so più che fare!
« Risposta #1 il: 05 Giu 2011, 17:55:30 »
Citazione
in google webmaster tool mi sono spuntati altri sedici url incomprensibili,
chiedi loro dove e come trovano certi indirizzi, non qui, noi mica conosciamo ne possiamo conoscere il loro software..

li possino,  ho perso almeno una giornata per un paio di indirizzi  che portavano  alla favicon,  non credere a tutto ciò che trovi in rete,  prima di vendere qualcosa occorre creare il bisogno di quel qualcosa e in rete è molto facile far passare per oro le bugie.
 :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif