Back to top

Autore Topic: Header non presente su pagina login  (Letto 1131 volte)

Offline ceresd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Header non presente su pagina login
« il: 07 Giu 2011, 10:25:45 »
Salve a tutti,
ho modificato un template in modo tale da inserire un header diverso per ciascuna sezione del sito. Il problema č che ora, nella pagina del login "tradizionale" di Joomla, non mi appare nulla, poichč la stringa nella barra del browser non include tutti i parametri necessari.

E' possibile risolvere il problema in qualche modo? Modificando la stringa del form di login oppure con un componente SEF o altro ancora?

Grazie in anticipo.
 :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Header non presente su pagina login
« Risposta #1 il: 07 Giu 2011, 10:32:14 »
login inteso come voce di menų?

se č una voce di menų allora setta il modulo che contiene l'immagine  (header per me non significa niente)  (se č un modulo e non capisco cosa altro possa essere) a visualizzarsi anche con quella voce di menų.

Se invece stai usando un modulo login sostituiscilo con la voce di menų, oppure usa entrambi cioč modulo login e voce di menų.
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ceresd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2011, 10:42:19 »
Grazie per la pronta risposta.
Mi spiego meglio:

per header intendo un semplice banner grafico introduttivo settato come modulo. In home page ho, quindi, il modulo header_home, in "Azienda" ho il modulo header_azienda e via discorrendo.

Ho creato una voce "Area riservata" in cui č presente il modulo login su una colonna destra: fin qui senza problemi. Se mi capita di premere il pulsante "LOGIN" senza aver inserito alcun dato, Joomla mi reindirizza sulla pagina di login (quella con l'immagine di default delle chiavi per capirci) e qui non č pių presente il mio modulo header.

Posso risolvere in qualche modo?

Grazie ancora per l'aiuto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2011, 10:53:48 »
si, certo che risolvi, segui le istruzioni oppure fa come ho scritto sopra, che poi č la stessa cosa.
 ;)
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ceresd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2011, 11:12:59 »
Ok grazie 1000, proverō!

Web Design Bolzano Kreatif