Back to top

Autore Topic: Phoca gallery e plugin tabs & slides  (Letto 1366 volte)

Offline manuel_vasquez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Phoca gallery e plugin tabs & slides
« il: 07 Giu 2011, 10:42:33 »
Ciao a tutti, premetto che non so se questa è la sezione giusta per esporre il mio quesito....

Ho un problema con un sito che sto ultimando....

Nel sito in questione ho usato il plugin "Tabs & Slides" che mi permette di suddividere le pagine in vari tab e ora devo utilizzare una galleria di immagini da inserire dentro la pagina Multimedia  in cui sono presenti due tabs  (tab IMMAGINI in cui devono essere presenti le gallerie di immagini  e tab VIDEO in cui dovrò inserire dei video in un secondo tempo).

A questo punto si presenta il problema che non avevo preventivamente valutato....

Infatti utilizzando il modulo Phoca Gallery (ma penso qualsiasi altra galleria immagini) viene creata una pagina a se in cui saranno presenti tutte le gallerie inserite attraverso il modulo, invece vorrei che le varie gallerie fossero inserite nella pagina Multimedia dentro il tab IMMAGINI.

Forse il mio è + un problema di progettazione ma volevo anche un vostro parere che potesse aiutarmi a trovare una soluzione utile spero anche ad altri.

Via invio anche il link al sito qualora non fossi riuscito a spiegarmi bene

www.medlaine.eu

Grazie in anticipo a quanti abbiano avuto la pazienza di leggere il mio post e chissà anche a chi cortesemente darà un suo parere.
ciao
« Ultima modifica: 07 Giu 2011, 11:00:26 da manuel_vasquez »

Web Design Bolzano Kreatif