Back to top

Autore Topic: joomla menu color del template buzz5  (Letto 1290 volte)

Offline vitaloca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla menu color del template buzz5
« il: 08 Giu 2011, 17:44:38 »
ciao sono newbie mi chiamo vitaloca e coca-cola , da poco uso joomla da circa 3 giorni ,
e' bello e facile , ma ho dei problemi a modificare velocemente alcune parti del Sito ,
come ad esempio il colore di un elemento (menu principale ad ese.) quando si il menu e' scelto onclick ,
quindi in poche parole il colore sfondo onclick del primo menu in alto del template buzz5 ,
non so se posso aggiungere links ma ci provo ( http://www.yyeaa.altervista.org )

ho provato a cambiare il css del template ed anche il file .html e .php , con il mio software webocton scriptly riesco persino a vedere il colore del codice al interno del film quando ci scrollo il mouse sul colore #888888
e adirittura su tutti i documenti ho cambiato il verde in #888888 grigio .. ma alla fine sul sito
il verde del menu e' sempre verde .

se qualcuno di voi ha 5 minuti e voglia di rispondermi gliene sarei davvero grato, e mi aiuterebbe a capire
meglio Joomla 1.6 , che trovo veramente un ottimo cms , ci smanetto da 3 giorni e potrei gia publicare 100000 pagine piene di contenuti hehe :D

a e se non trovate il tempo ad aiutarmi , grazie lo stesso almeno che hai letto questa discussione , sei un grande e buon divertimento in quel che fate, alla prossima.

vitaloca , Roma

Web Design Bolzano Kreatif