Buon giorno
premesso che non sono molto pratico di questo componente e di joomla in generale io avrei un problema
1) ultimamamente dopo aver fatto un purge perche ' avevo cambiato alcuni nomi ad alcune categorie ed url mi e' capitato di osservare che il componente genera una grande quantita di url duplicate .Ora nel mio sito dato che ho vari prodotti che hanno lo stesso nome ,questi ovvimamente vengo differenziati con il tipo
www.nomedominio/categoria/prodotto-2.html e cosi via..e fin qui mi sta anche bene pero' molti altri prodotti di cui hanno unico nome ,mi escono del tipo
www.nomedominio/categoria/prodotto-2.html mentre dovrebbe essere
www.nomedominio/categoria/prodotto.html .Quindi e' evidente che ho un problema di url duplicate anche la dove non necessitano.Volevo chiedervi ,visto che in configurazione del componente (versione 3.5.5)si puo' decidere se abilitare o meno la funzione url duplicate ,se spunto su no ,e rifaccio un purge ,i prodotti che avranno lo stesso nome andranno in conflitto?Inoltre nel redirect 301 anche li ovviamente si sono create molte url automaticamente da sole che reindirizzano da nomeprodotto.html a nomeprodotto-2html e viceversa ,cosa posso fare?
grazie