Mi interessano sempre tutte queste richieste incasinate e mal "raccontate" di improbabili componenti di cui non si capisce mai cosa devono fare e perchè lo fanno........
Vediamo cosa si puo fare, io adesso faccio l'utente:
Facendo il login ho diritto alla visualizzazione di immagini che posso comprare? (non si capisce bene, ma se fosse così ho paura che le tue vendite restino a zero, comunque.....).
Scelgo le foto, ovvero le metto nel carrello (....se devo fare un ordine ci vuole un carrello!!)
Visto che le foto sono di un evento tu fornisci la stampa? Niente download dei file allora?
Sto interpretando bene?
Ora tu hai detto che vuoi caricare in blocco le foto........Ma io mi chiedo:
Come fai a distinguere le une dalle altre? Nome file? E un riferimento un po più serio per il cliente? A questo credo ci devi pensare seriamente.
Se fosse come ho capito potresti installare phocagallery che ti fa caricare gruppi di foto massivamente ed abbinargli un componente per l'acquisto, ma se il download non serve forse siamo fuori strada.....
Per adesso mi fermo, con tutte queste ipotesi ho il cervello che mi scoppia, aspetterò una più dettagliata richiesta così se avro' una buona soluzione ti risponderò.
P.S. il titolo secondo me andrebbe cambiato, sembra una discussione sulla realizzazione di un template fatto con photoshop.........Componente per la vendita di immagini on-line forse andrebbe meglio