Back to top

Autore Topic: Problema "Invia registrazione"  (Letto 1134 volte)

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema "Invia registrazione"
« il: 14 Giu 2011, 19:27:37 »
Ciao a tutti, il mio sito è www.elioparty.it

Ho appena inserito la patch  per avere l'informativa sulla privacy durante il form di fatturazione da parte dei clienti, purtroppo però ora mi compaiono due tasti "Invia registrazione".
Se modifico "Invia registrazione" dentro il file italian.php mi toglie entrambi le diciture, mentre io vorrei eliminarne una sola. Consigli?

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema "Invia registrazione"
« Risposta #1 il: 15 Giu 2011, 16:43:00 »
addirittura "Invia registrazione" compare anche nella mail d'ordine

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2011, 09:15:02 »
perchè non chiedi a chi ha sviluppato quella patch, che fra l'altro è molto datata? le patch sono un'arma a doppio taglio, con le nuove versioni del software devi metterci le mani ovviamente.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Giu 2011, 09:19:18 »
c'è qualcosa di più aggiornato? se sì, potresti indicarmi il link? perchè io ho trovato solo quello che ho installato

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Giu 2011, 09:25:17 »
dove hai scaricato quella cosa hanno già spiegato per bene tutta la faccenda, pro e contro.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif