Back to top

Autore Topic: Errore HTTP 500  (Letto 1800 volte)

Offline Joey

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore HTTP 500
« il: 14 Giu 2011, 19:35:03 »
Buona serata a voi tutti!
Ho realizzato il mio primo sito in Joomla (ver 1.6) grazie, soprattutto, alle preziosissime indicazioni contenute in questo forum!
Tuttavia, ultimate le operazioni di trasferimento sul server remoto, ho riscontrato che:
- con il sito in modalità off-line, digitando utente e password ricompare nuovamente la maschera di login, impedendomi di accedere;
- con il sito in modalità on-line digitando l’indirizzo www.miosito.it compare l’errore HTTP 500 Errore interno del server e la pagina http://www.miosito.it/index.php?lang=it che riporta il predetto messaggio di errore ).
Accedo normalmente in back end nel pannello amministrazione senza errori e che ho provveduto a cancellare sul server remoto il file index.html ed a rinominare il file htaccess.txt, purtroppo senza risultati cancellando la cache ed impostando i permessi delle cartelle log e tmp in 777.
Ho fatto anche una prova con un file di testo che ho caricato in remoto (test.txt) che ho aperto senza problemi digitando l’indirizzo www.miosito.it/test.txt
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie in anticipo!  :)

Offline Joey

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Errore HTTP 500
« Risposta #1 il: 18 Giu 2011, 08:36:56 »
Buon giorno a tutti!
Dopo estenuanti controlli ho trovato il problema: un "<?" di troppo nell'index!  ;D
Grazie a tutti comunque...

Web Design Bolzano Kreatif