Back to top

Autore Topic: Modifica top menu  (Letto 2170 volte)

Offline paolohal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifica top menu
« il: 16 Giu 2011, 11:32:29 »
Buongiorno,
ho un template con un top menu, vorrei che in alcune voci, al passaggio del mouse, si aprisse una tendina che riportasse le sottovoci del menu, tipo questo (- top menu - in questa pagina del forum), come si può notare passando il mouse sopra la voce Template si apre un menu a tendina, è possibile modificare/personalizzare questa funzione in un template? Qualora fosse possibile, bisogna intervenire installando un componente?

Anticipatamente ringrazio, un saluto a tutti!

Offline paolohal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modifica top menu
« Risposta #1 il: 16 Giu 2011, 13:05:18 »
...dalle risposte a 0, probabilmente sembra che non ci sia nessuna possibilità!  :(

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2011, 14:01:58 »
Le possibilità ci sono ma non e corretto di aspettare una risposta dopo nemmenno 2 ore dal primo post, visto che ci siamo qui a tempo perso per non dire che qualcuno è in pausa pranzo.
Comunque, tornando al tuo problema ti suggerisco di fare un giro qui: http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/menu-systems/drop-a-tab-menus

Offline paolohal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Giu 2011, 16:19:43 »
Chiedo scusa, pensavo che non ci fossero soluzioni in merito.  :-[ In via eccezionale tra il link segnalato e i vari prodotti in lista per non andare alla cieca) quale componente mi consiglieresti per il mio problema sopra citato!

Anticipatamente ringrazio!

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Giu 2011, 16:45:48 »
Io mi sono trovato bene con il primo ARI Ext Menu ma puoi scegliere di provare qualsiasi altro.

Web Design Bolzano Kreatif