Back to top

Autore Topic: Articoli in Area Riservata  (Letto 781 volte)

Offline rbtdea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articoli in Area Riservata
« il: 17 Giu 2011, 06:34:32 »
Buongiorno a tutti,
formulo più chiaramente la mia richiesta, non avendo avuto suggerimenti alla precedente evidentemente poco chiara.
Sto sviluppando il primo sito utilizzando Joomla con il template JA_Purity_II.
Ora ho necessità di pubblicare articoli consultabili da utenti registrati, per l'accesso e la registrazione nessun problema, per il livello di accesso neanche.
Il problema è che vorrei che la pagina a cui accedo dopo il login sia formattata come la home page ( sito  www.dircreditobnl.it   ).
Nel modulo Area Riservata, tra i vari parametri si può indicare "Pagina di reindirizzamento dopo Login".
Io ho creato un menù definito "Riservata" nel quale ho creato una voce di menu "pagina area riservata" che come tipo voce di menu ho definito "Aspetto blog prima pagina".
In tale pagina quale vorrei pubblicare articoli e/o filmati solo per utenti registrati.
Invece mi vengono visualizzati gli stessi articoli della prima pagina e nessuno di quelli che ho definito visualizzabili da utenti registrati.
Solo se definisco il tipo voce di menu ad esempio "Aspetto sezione" o categoria o blog, visualizzo la lista degli articoli, ma non è quello che vorrei. 

Prima che mi impicchi, datemi qualche consiglio, sicuramente non ho capito il funzionamneto, non credo proprio non si possa gestire una situazione del genere.
Scusate la lungaggine nel descrivere il problema.
Auguro a tutti una buona giornata, e cortesemente datemi indicazioni su come procedere.
Grazie. 

Web Design Bolzano Kreatif