Back to top

Autore Topic: Messaggio di conferma con errore  (Letto 971 volte)

Offline overline

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Messaggio di conferma con errore
« il: 17 Giu 2011, 13:22:51 »
Ciao a tutti, sono un neofita di Joomla e piano piano ho realizzato il sito della palestra dove faccio volontariato... Volevo chiedervi aiuto per un problema che proprio non riesco a risolvere... Ogni volta che faccio delle operazioni... sul sito ricevo dei messaggi di conferma... ma sopra al messaggio di conferma compare la scritta ERRORE, anche se poi la conferma è ok...

potete provare inserendo ad esempio una mail (anche fasulla) nel modulo di iscrizione alla newsletter, arriva la solita conferma che è tutto ok ma sopra sempre quella maledettissima scritta ERRORE!

il sito è http://www.salgen.net

Grazie mille

Giacomo

Offline overline

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di conferma con errore
« Risposta #1 il: 17 Giu 2011, 15:38:11 »
Ciao a tutti... Praticamente ho risolto... ovvero c'ho messo una pezza!
Mi sento molto Marzullo che si fa le domande e si da le risposte...
Cambiando template il problema non c'era più... al posto della dicitura "ERRORE" compariva la dicitura "AVVISO" con lo stesso font... Allora ho pensato che si trattava di un problema legato al template... Sono entrato nel file general.css alla cartella CSS del template ed ho ridimensionato il font size a 0.

.error h2
{
        color:#000 !important;
        font-size:0em !important;
        text-transform:uppercase;
        padding:0 0 0 0px !important
}

Non è pulitissima ma almeno ho risolto, credo comunque che sia un errore del template Beez5 - Default-Fruit Shop ma è capitato solo a me?  :o

Un saluto
« Ultima modifica: 17 Giu 2011, 15:39:54 da overline »

Offline paolopiazzi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di conferma con errore
« Risposta #2 il: 21 Giu 2011, 17:16:46 »
Ciao no, succede anche a me, proprio nell'avviso invio mail. Mi da avviso di errore, ma la invia correttamente
E non sono riuscito a risolvere.
ciao.
paolo

Web Design Bolzano Kreatif