Back to top

Autore Topic: Problema accesso backend  (Letto 1693 volte)

Offline ale2695

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema accesso backend
« il: 18 Giu 2011, 09:59:52 »
Salve a tutti,
ho un problema con il mio sito. Praticamente, nonostante l'accesso da frontend funzioni correttamente, se provo ad accedere al backend, mi viene ricaricata la schermata di login senza permettermi l'accesso, e senza dar nessun errore. Inoltre ho notato che provando a modificare un qualsiasi articolo da frontend, non viene caricato l'editor JCE di default.
Tutto questo nasce da un sovraccarico di richieste a danno del database del server successo ieri sera, che ha comportato l'inaccessibilità del sito web per diverse ore (errore "Database Error: Unable to connect to the database: Could not connect to MySQL"). Successivamente, il sito ha iniziato a dare diversi errori quando si provava ad accedere, a causa di un parametro non corretto nel file configuration.php (era impostato un valore -1 invece che 1 alla voce "var $error_reporting"). Il plugin di login è attivato, ho già controllato tramite phpmyadmin.
Potreste darmi una mano? Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema accesso backend
« Risposta #1 il: 18 Giu 2011, 11:17:23 »
l'altra sera ho avuto un accenno di problema simile, la pagina non finiva mai di caricarsi, ho risolto eliminando pulsone di google che avevo installato e ogni altro plugin simile, compreso il banner della top di joomla.

potrebbe essere anche il tuo caso?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ale2695

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Giu 2011, 12:49:26 »
Appena il database si riprende dall'ennessimo sovraccarico provo...

Offline ale2695

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2011, 16:43:38 »
Ok, nulla da fare, ho rimosso il plugin di Top 100 Joomla, altri simili non li avevo, ma il problema persiste...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giu 2011, 16:44:33 »
link al sito, please.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ale2695

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Giu 2011, 17:03:40 »
ora mi sembra sia tutto a posto,  c'è rimasto un collegamento all'esterno, quello sotto,  creative ma uno solo non credo incida più di tanto..

probabilmente quando c'è tanto traffico servono più risorse, è bello avere tali problemi e credo che parlando con il tuo servizio assistenza tecnica risolverai facilmente.

Offline ale2695

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Giu 2011, 17:12:11 »
Il problema è che se tento di accedere al backend, mi ricarica sempre la schermata di login all'infinito, senza mostrarmi la schermata principale del backend

Web Design Bolzano Kreatif