Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Drop Down del Main Menu non funzionante. Perchè?  (Letto 1269 volte)

Offline messi91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
litigo da circa una settimana con questo problema. Il mio sito web ha un menu principale con dei sottomenu, che si visualizzano al mouse hover sulla relativa voce (come avviene per ogni menu che ha delle sottovoci). Circa 2 giorni fa, stavo lavorando alla versione inglese del sito (che ancora è in costruzione), ed ho notato che i sottomenu del menu principale della versione it (presente sin dall'apertura del sito, e sempre funzionante) non venivano più visualizzati mentre quelli nella parte en sì. Non ho toccato nulla, e dopo 3 ore circa il problema è scomparso.
Stamani, ho pubblicato dei nuovi articoli, lato it ed en, ed il problema si è ripresentato.
Mi sembra un mistero. Sapreste darmi qualche consiglio su come risolvere?

grazie,
Ale.
« Ultima modifica: 21 Giu 2011, 16:52:03 da messi91 »

Offline messi91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Drop Down del Main Menu non funzionante. Perchè?
« Risposta #1 il: 20 Giu 2011, 12:00:06 »
Ulteriore stranezza. Mi autentico al front-end, e il Menu funziona correttamente, mi sloggo, e non funziona  ???

Offline messi91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Giu 2011, 12:08:09 »
Il problema era nella cache di Joomla. L'avevo attivata per provare a migliorare la volecità del sito, ed adesso   disattivandola, il menu funziona correttamente!

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Giu 2011, 12:16:56 »
Ciao, ricordati di aggiungere il risolto sul titolo del post.

Web Design Bolzano Kreatif