Non si tratta di problemi che nascono quando pubblichi il sito, l'hoster ignora completamente chi tu sia (tranne ai fini della registrazione di un eventuale dominio). Il problema sorge quando ad esempio pubblichi materiale protetto da copyright, ***grafico, ecc... Se l'intestatario corrisponde con la persona che ha pubblicato tale materiale, si risale direttamente a lui, ma se ad esempio il sito è intestato a te mentre il fattaccio l'ha commesso il tuo cliente?
E, viceversa, se sul sito che ora stai intestando a te pubblichi materiale di proprietà del cliente ma guardacaso questo ha litigato col socio (sono situazioni assurde ma non si sa mai!) e questo denuncia te per aver usato il loro marchio o quant'altro?
Solitamente non succedono queste cose, è quasi fantascienza: solitamente ti sospendono semplicemente l'account se ci sono reclami o violazioni del regolamento (a meno che non si tratti di qualcosa di veramente grave!). E' una questione di punti di vista e di diverse situazione e potremmo stare qui ore a discuterne senza mai venirne a capo: quindi é meglio non andare avanti!
Pubblica il sito a nome tuo, magari con un nome generico come "prove-di-m00dy" e nelle varie sottocartelle o sottodomini pubblicherai le varie prove dei siti che farai: non avrai nessun problema, finché non sarai incaricato di fare il sito web per la famiglia Bardellino