Autore Topic: Hosting GRATUITI per joomla 1.5/1.6  (Letto 32453 volte)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Hosting GRATUITI per joomla 1.5/1.6
« Risposta #60 il: 18 Mag 2012, 13:25:06 »
Le poche risposte che mi sono state date sono piuttosto eloquenti..poi ovvio che qui usiamo tutti joomla e mi sembra evidente che si cerca aiuto per joomla e non wordpress, drupal o simili..
Se leggi meglio ti accorgi che non questo quello che intendo ;)

Ad ogni modo il tuo effettivamente un problema che pu risolvere solo l'assistenza tecnica del provider, ma in questi casi con determinati servizi (che costano poco o non costano niente) un po come giocare al lotto: non ci si pu aspettare una "vincita" sicura, ed a volte le risposte che riceviamo non sono abbastanza soddisfacenti! chiaro che parlo per esperienza, non sono affermazioni campate in aria :)
E come gi diceva il buon mau_develop, non ci possiamo aspettare di avere un ferrari al prezzo di una 500! :P

Facci sapere come ti trovi con ilbello comunque!

Offline Mirek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 18 Mag 2012, 13:38:27 »
Beh a me serve solo qlcn ke mi dica se possibile mandare una specie di mail resetta password, per il resto potrei fare benissimo tutto da solo..vorrei solo avere accesso al mio phpmyadmin..ma cmq ripeto non voglio andare off-topic..

Per quanto riguarda ilbello.com non mi sembra molto buono..sto facendo la prima installazione (il pacchetto joomla pre-caricato sarebbe quello della versione 2.5.1), versione phpmyadmin non aggiornata, idem mysql, e dopo aver portato a termine l'installazione del pacchetto pre-caricato a dopo aver cancellato la cartella Installation il sito continua a cercare quella cartella e mi d errore 404 ecc..insomma, direi che al di l di tutto il migliore che ho provato finora rimane joomlafree.it..

Offline Lopord3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 27 Mag 2012, 10:20:07 »
ragazzi ho trovato questo. Solo che per le caratteristiche, a prima vista eccellenti, non vorrei ci siano problemi. Se lo provate fatemi sapere http://www.host1free.com/features/

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 30 Ago 2012, 01:53:22 »
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

ho trovato il servizio TOTALE!!!!

http://www.ghostweb.it/prodotti/gratis.php

E' GRATIS

TI REGALANO ANCHE IL DOMINIO........................!!!

ehm a distanza di un annetto, dopo aver registrato un certo numero di siti tra miei e di amici, posso dire che il servizio funziona bene ed di livello professionale. Precisamente al livello di un servizio di hosting a 8,99 E all'anno
Anche avendo continuato la ricerca, confermo che sia l'unico hosting + dominio di secondo livello aggratisse.

Ho anche avuto modo di vedere cosa succede alla scadenza dell'anno gratuito:
assolutamente nulla, ti sganciano il codice di trasferimento e sei libero di migrare verso altri prosperosi lidi.. ;)
« Ultima modifica: 30 Ago 2012, 14:19:35 da gnappoman »

Offline squirob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 21 Set 2012, 19:51:34 »
Ciao, segnalo anche cmsbesthosting.com che offre un hosting gratuito (a vita) senza alcun costo

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 22 Set 2012, 20:39:36 »
Ciao, segnalo anche cmsbesthosting.com che offre un hosting gratuito (a vita) senza alcun costo

File Size Limit = 2MB :P

Host

Torna su