Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Opzioni di visualizzazione articoli!  (Letto 1363 volte)

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Opzioni di visualizzazione articoli!
« il: 23 Giu 2011, 01:27:06 »
Ciao a tutti... sto procedendo con la realizzazione del sito della squadra di bike polo http://www.teampiccante.joomlafree.it ma ho problemi con le opzioni di visualizzazione degli articoli.
praticamente nelle pagine con singolo articolo come quella "le regole del bike polo" volevo togliere da sotto il titolo tutto ciò che sono le info (autore categoria data etc ec) ma dalle impostazioni di visualizzazione dell'articolo se cambiavo i parametri non accadeva nulla quindi ho modificato direttamente le opzioni di visualizzazione nella voce di menù ed è andata a posto come potete vedere. Quindi ho fatto così anche per gli altri articoli adesso però vorrei fare in modo nell'Home di poter scegliere di volta in volta quali parametri visualizzare a seconda dell'articolo che metto "in evidenza"
Come devo fare?

Altra cosa... non trovo un componente per poter "trasformare" gli articoli della home page in una sorta di blog con tag e commenti! Esiste qualcosa di simile?

uso joomla versione 1.6.3

Grazie a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif