Back to top

Autore Topic: suffisso classe modulo  (Letto 1637 volte)

Offline scrittecinesi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
suffisso classe modulo
« il: 24 Giu 2011, 00:47:49 »
So che se ne è già parlato ma niente non ne vengo a capo:
Inserisco questo benedetto suffisso _miosuf, ispeziono con firebug ma non cambia nulla vedo sempre il mio div class="smilecredits". Nei css non si è creata nessuna nuova classe.
Tutto questo perchè voglio usare il modulo nel header in una posizione e fare un leggero padding nel footer pertanto non posso modificare il style.css del modulo e basta.
Possibile che non si crei il suffisso?
Dove sto sbagliando?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:suffisso classe modulo
« Risposta #1 il: 24 Giu 2011, 09:42:43 »
Ciao, non so dirti per il suffisso purtroppo, ma se applicassi la prprietà al div che contiene la posizione modulo? (ovviamente se in altre pagine non prevedi di inserire moduli di diverso tipo)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2011, 11:14:29 »
ciao
se aggiungi un suffisso al modulo nel css non  si crea in automatico , lo devi creare tu  manualmente.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2011, 12:14:29 »
ciao
se aggiungi un suffisso al modulo nel css non  si crea in automatico , lo devi creare tu  manualmente.

questa non l'ho capita neanche io scusa o.O

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Giu 2011, 12:58:23 »
ciao
che lui non lo vede  con firebug ,potrebbe anche non posizionarsi nel  modulo giusto , il css non viene scritto in automatico  come dice lui .
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Cos%27%C3%A8_il_Suffisso_classe_CSS_modulo%3F
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline scrittecinesi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Giu 2011, 14:44:50 »
aggiorno la situazione che è ancora meno chiara di prima :) , ovviamente perchè son io imbranato!
Il css l'ho aggiunto io, quello che dico è che ispezionando con firebug dopo aver inserito il suffisso la nuova classe non viene associata al modulo in automatico; o meglio ad un certo punto si è associata ma cancellando il suffisso non sparisce e non riesco a cambiarla. ???

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Giu 2011, 15:20:11 »
che lui non lo vede  con firebug ,potrebbe anche non posizionarsi nel  modulo giusto , il css non viene scritto in automatico  come dice lui

ovviamente le proprietà del css no, ma al modulo deve essere associata già la classe completa di suffisso! altrimenti che senso avrebbe? :)

o meglio ad un certo punto si è associata ma cancellando il suffisso non sparisce e non riesco a cambiarla. ???
ci stai facendo davvero girare la testa :P il problema è che non riesci a dare al modulo le proprietà che vuoi o non riesci a togliere dal modulo delle proprietà che gli hai dato precedentemente?

Web Design Bolzano Kreatif