Back to top

Autore Topic: moduli in conflitto  (Letto 1702 volte)

Offline bostongeorge6969

• Esploratore
  • **
  • memento audere semper
    • Mostra profilo
moduli in conflitto
« il: 30 Giu 2011, 00:19:48 »
buona sera

si possono installare\visualizzare due moduli diversi nella stessa pagina?

nel mio caso ho un conflitto tra il modulo: roknewsflash (http://www.rockettheme.com/extensions-updates/354-roknewsflash-13-released) e il modulo Art Inage cycle (http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/images-slideshow/14993).

Attivando il secondo in pratica , l'effetto del primo viene bloccato.
qualcuno ha gia riscontrato questo problema?
li lascio entrambi attivi per vedere la problematica:

www.provaquestosito.altervista.org

Offline bostongeorge6969

• Esploratore
  • **
  • memento audere semper
    • Mostra profilo
Re:moduli in conflitto
« Risposta #1 il: 30 Giu 2011, 01:19:04 »

ho provato a mettere lo stesso modulo in un altra pagina del sito dove ho presente un altro modulo: DJ Image Slider...... e il ris è lo stesso.....va in conflitto....in questo caso il modulo image slider non mi carica le immagini, metre in quello precedente le notizie flash non giravano... bah      :(
« Ultima modifica: 30 Giu 2011, 01:27:06 da conti1 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Giu 2011, 01:26:36 »
ciao
evitiamo di citarsi  da soli  grazie
cambiare modulo  non male come idea visto che probabile non sai come venirne fuori?
ho provi a  vedere le impostazioni dei moduli si possono far convivere , in alternativa  mettere le mani negli script  x togliere i conflitti, oppure la prima soluzione che ho detto.

un giudizio mio  un listino prezzi che scorre e un po bizzarro non credi , e come se il cameriere ti  muovesse il menu mentre leggi. poi fai tu , se il tuo cliente e contento  pure io.

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline bostongeorge6969

• Esploratore
  • **
  • memento audere semper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Giu 2011, 01:55:24 »
Forse non ho letto bene le regole e mi sono dimenticato che non potevo autocitarmi, o molto probabilmente avrò sbagliato....  sai come sono i niubbi^^

cambiare modulo potrebbe essere una idea per AGGIRARE il problema che sarebbe l'ultima spiaggia quando non riesci a risolverlo.

Farò sicuramente un check su ciò che hai suggerito: "impostazioni moduli" o "mettere mano negli script"

Apprezzo molto le critiche e ti ringrazio.
ps: nel listino prezzi a slide ci sono apposta i comandi "back"- "pause" - "play" - "forward".....

sai come sono i niubbi....^^

graaaazie

Web Design Bolzano Kreatif