Back to top

Autore Topic: Link Mostra carrello  (Letto 1772 volte)

Offline navajo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Link Mostra carrello
« il: 30 Giu 2011, 09:42:48 »
Buongiorno,

come si può vedere dall'immagine, ho un carrello con due scritte bianche che indicano rispettivamente la quantità di prodotti messi dentro ed il prezzo complessivo.
Poi ci sono due scritte nere che indicano la quantità di ogni prodotto acquistato ed il totale.
Infine c'è la scritta Mostra carrello, che è un link che rimanda in ogni momento al dettaglio del carrello stesso.
Ciò che sto cercando di ottenere è mantenere le scritte bianche, togliere quelle nere e portare la scritta Mostra carrello sotto quelle bianche.
Per arrivare a ciò, sto lavorando sul file minicart.tpl.php.
Qui c'è una parte di codice in cui si costruisce il minicart e se commento alcuni pezzi riesco si a togliere parte delle scritte nere che non voglio, ma tolgo anche l' "href" alla scritta Mostra carrello, che quindi rimane, ma non manda da nessuna parte.
Come posso fare per mantenere le scritte bianche, togliere quelle nere e fare in modo che non si perda il collegamento al dettaglio del carrello dalla scritta Mostra carrello?
Perfavore aiutatmi perchè ne vorrei uscire e francamente non riesco a capire quanti e quali file siano coinvolti nella costuzione dle carrello e dove dunque poter provare a mettere le mani.

Grazie mille

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Link Mostra carrello
« Risposta #1 il: 30 Giu 2011, 09:58:01 »
più che altro servirebbe un link al sito

Offline navajo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Giu 2011, 13:21:54 »
Putroppo il sito ce l'ho in locale e non online.
Mi aiutate perfavore?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Giu 2011, 13:42:49 »
Citazione
più che altro servirebbe un link al sito

se non lo tieni prenditi uno spazio gratis e fai le prove li,
http://forum.joomla.it/index.php/board,85.0.html

questa sezione non c'entra niente con il tuo problema, è più indicata la sezione template
sempre che non stai utilizzando una estensione commerciale.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline navajo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Giu 2011, 19:24:52 »
L'estensione non è commerciale. In realtà stiamo parlando del mod_virtuemart_cart.

Per quanto riguarda lo spazio web ti ringrazio del consiglio, ma ne ho più di uno, gratuito ed a pagamento. Il fatto è che mi trovo bene a lavorare in locale. Se poi ciò mi preclude la possibilità di essere aiutato quando posto qua, fatemelo sapere che mi affretterò a caricare il sito online.

Un'ultima cosa... chiaro che non hai la palla di vetro, ma pensi che possa sperare di avere una risposta al mio quesito se postassi nella sezione template, o anche lì troverò gente che mi farà notare i mille errori dei miei post anzichè aiutarmi.

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Giu 2011, 20:38:48 »

Citazione
Se poi ciò mi preclude la possibilità di essere aiutato

con software scritto in php e che usa delle proprie classi, un database, dei file .css  senza contare le personalizzazioni ovviamente è così, troppe variabili da valutare per arrivare ad una soluzione.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline navajo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Lug 2011, 09:07:39 »
Ok. Caricherò il sito online. Devo postare nuovamente nella sezione template o posso scrivere qua una volta fatto?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif