Tempo fa lanciai l'idea di un portale sul trashware, con i tempi dei progetti destinati a durare abbiamo sperimentato molto ma ancora il portare resiste e continua lentamente a ricevere iscrizioni.
Sembrerebbe il periodo meno opportuno, sono, siamo tutti al mare, invece penso sia il migliore per lanciare l'idea che avevo quando registrai il dominio, tanto tempo fa ma che solo ora con la 1.6 è possibile realizzare,
di cosa si tratta e quale è il sito?
Allora il sito è questo
www.tantoamici.netè volutamente essenziale perchè dovremo completarlo insieme, altrimenti non si capisce l'idea.
l'idea è quella di una comunity dove l'amicizia sia il collante e dove i ritmi sono lenti, molto lenti, nessuno ci obbliga a correre, non abbiamo traguardi da raggiungere ne ansie di primati.
cosa fare?
a- la prima cosa è registrarsi e prepararsi un bel profilo nel forum
b- la seconda cosa è presentarsi nel forum
c- poi da dietro la registrazione vedremo come in rete si può essere utili vicendevolmente
la grafica è essenziale e come componenti ho scelto l'essenziale per comunicare:
a- gli articoli di joomla
b- il forum kunena che così ci da un profilo senza bisogno di installare niente altro
c- uddeim come posta privata
non penso servano messaggi di posta che ricordano che è arrivato un messaggio privato, chi ha interesse a sapere si può loggare con comodo, altrimenti perde una occasione, peccato per lui.
non sono previste per lo stesso motivo ne newletter ne mailing-list, se si ha interesse si visita il sito, altrimenti no.
quali vantaggi? tutti da scoprire, ho diverse idee ma vorrei prima ascoltare tutte le Vostre.
vi aspetto Li,
www.tantoamici.netse poi non avete di meglio da fare invitate pure gli amici, le amiche e anche i nemici, per ora ho lasciato la registrazione aperta, ciao.
a presto, ciao.
NB
titolo del topic modificato.