Back to top

Autore Topic: Gallerie con numerosi files  (Letto 1651 volte)

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Gallerie con numerosi files
« il: 08 Gen 2007, 22:45:46 »
Salve ragazzi, sto per mettere mano ad un sito con una infinità di gallerie e di files e vorrei utilizzare joomla per questo. Quale modulo per le gallerie mi consigliate di installare? L'ideale sarebbe un qualcosa che crei la galleria puntanto alla cartella con le immagini ma che faccia comunque suddividere le gallerie in categorie, esiste qualcosa? Ogni galleria contiene almeno 300 files e sinceramente inserirle ad una ad una... :'(

Offline David

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Gallerie con numerosi files
« Risposta #1 il: 09 Gen 2007, 08:56:11 »
zoom gallery e rsgallery sono le migliori che ho testato... veloci e funzionali... forse zoom è più completa, ma rsgallery è molto stabile e leggera...
ciao
la saggezza dell'uomo non è sapere ma capire

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2007, 10:44:12 »
Mi danno la possibilità di caricare solo inserendo il percorso della cartella con le immagini? poi vorrei che alcuni utenti possano pubblicare le loro immagini senza il mio intervento. grazie per il consiglio

Offline David

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2007, 12:08:01 »
certo che hanno la possibilità.. hai anche la possibilità di stabilire il numero di gallerie e immagini massime che ogni utente può inserire ( con rsgallery ad esempio )
la saggezza dell'uomo non è sapere ma capire

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2007, 11:12:01 »
Perfetto, grazie per il consiglio. Sto utilizzando zoom galleri, molto potente, almeno finora. Ho solo un problema, le sottogallerie divise per anno, non sono in ordine ascendente, provo a spostarle col mouse ma non riesco a metterle in ordine, e come se scegliesse un ordine casuale...

Web Design Bolzano Kreatif