Autore Topic: [RISOLTO]Template personalizzato, personalizzare le voci di men¨ sulla sinistra.  (Letto 7023 volte)

Offline adottauncane

• Team Joomla.it
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Che strano. Da qui sý...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
l'ho notato anche io,  quando gli mando il css  poi non pi¨..
e ho anche spostato le modifiche dal css secondario al pi¨ grande (chiamamoli cosý)
niente da fare una volta dentro e trasferiti via ftp non funzionano pi¨..
evidentemente devo ristrutturare tutto il file css  come ho fatto per altre occasioni, ripulendo le istruzioni che si accavallano..
(uso XP perchŔ win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi Ŕ necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline adottauncane

• Team Joomla.it
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
O magari davvero non funzionano... Prover˛ su altri template per capire se Ŕ una strada percorribile o magari ho preso una cantonata. PerchÚ, per provare, ho forzatamente messo il suffisso al men¨. In effetti non Ŕ detto che poi mettendolo nel modulo sia la stessa cosa.

Offline adottauncane

• Team Joomla.it
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Allora ho provato su beez2 e funziona. In questo caso ho tolto il .module_menu davanti. Poi ho provato paro paro su rhuk_milkyway (1.5) che ha lo stesso tipo di costruzione e funziona anche lý... Cavolo, mi spiace che a te non vada. Era un modo carino...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
penso che andr˛ a risolvere con uno dei miei accrocchi,  necessito che il men¨ in alto sia diverso per i registrati rispetto al pubblico e ho giÓ modificato index.php in questo senso.
a questo punto inserisco le istruzioni css  in due file distinti e  diversi  che so?  pubblico.css e registrati.css e carico solo l'uno o l'altro  in modo da velocizzare il caricamento, con questa soluzione posso accorciare i file da caricare  e fare un po quello che mi pare senza prefissi o varianti vari, mi basterÓ cambiare il nome del pulsante nella versione registrati in tonalitÓ con la grafica del sito visto dai registrati.

grazie comunque dell'aiuto.
« Ultima modifica: 10 Lug 2011, 17:05:31 da 56francesco »
(uso XP perchŔ win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi Ŕ necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Host

Torna su