Back to top

Autore Topic: Menų in flash con link di menų joomla come lo do in pasto?  (Letto 1393 volte)

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
 per motivi che sarebbe lungo spiegare ho dovuto rifare un sito mescolando flash e joomla per cui ho dovuto mantenere un menų in flash ma tutto la parte degli articoli e delle gallerie č stato fatto con joomla. Adesso č giunto quasi il momento di dare in pasto ai motori di ricerca il sito quindi stavo cercando di ottimizzarlo e mi chiedevo..l'avere un menų in flash creerā problemi?Per crearmi i link corretti ho creato un menų "fittizio" su joomla che ho inserito in una posizione invisibile...questo č un bene o un male per posizionarsi bene nei motori di ricerca?
« Ultima modifica: 03 Lug 2011, 22:17:51 da dagh »

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Menų in flash con link di menų joomla come lo do in pasto?
« Risposta #1 il: 04 Lug 2011, 17:54:44 »
Uhm.. flash e posizionamento.. un brutto connubio...

Cmq, la cosa che mi sento di consigliarti č di linkare tutti i tuoi articoli bene tra loro in modo che google, se anche non dovesse riuscire ad "entrare" nel menu in quanto in flash, riesce cmq a spiderizzare tutte le pagine del tuo sito senza interruzioni.

In alternativa... replica del menu ma in versione non in flash, ovviamente visibile.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menų in flash con link di menų joomla come lo do in pasto?
« Risposta #2 il: 05 Lug 2011, 23:14:20 »

In alternativa... replica del menu ma in versione non in flash, ovviamente visibile.

quotescionnnn...
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif