Back to top

Autore Topic: problema dopo trasferimnto da locale a remoto  (Letto 1220 volte)

Offline leomat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema dopo trasferimnto da locale a remoto
« il: 04 Lug 2011, 23:03:57 »
dopo trasferimento da locale a remoto, ogni volta che voglio inserire un'immagine in un articolo mi da il seguente errore;[error] [client 87.15.252.43] PHP Warning: strtotime() [<a href='function.strtotime'>function.strtotime]: It is not safe to rely on the system's timezone settings....     dov'è il problema? ho reinstallato più volte il sito ma sempre con lo stesso problema. grazie a tutti 

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problema dopo trasferimnto da locale a remoto
« Risposta #1 il: 05 Lug 2011, 00:07:08 »
raccontaci il metodo usato per il trasferimento e inserisci il link del sito
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline leomat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Lug 2011, 13:08:01 »
ho fatto la procedura: copia via ftp dei tutti i file e cartelle del sito da locale a remoto locale; modifica al file configuration.php; dati i permessi a file e cartelle; exportazione mysql  in locale; importazione mysql dal remoto.  Il sito www.santamariainprogno.it  da i seguenti problemi: 1- l'immagine dell'HEADER non si vede,
pur essendovi la congigurazione css e il file jpj nella cartella images (ho tamponato com modulo aggiuntivo html). 2- quando si carica un'immagine dal back-end(ad esempio per inserirla nell'articolo) da messaggi d'errore già citato (alla fine l'immagine la carica lo stesso, con più tempo). Grazie a chi vorrà fare luce...leomat

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Lug 2011, 15:31:59 »
Citazione
dati i permessi a file e cartelle
perchè mai?
una lamp che sia remota o locale li deve avere già giusti di suo..
probabilmente il problema è che la lamp non è settata correttamente.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif