Back to top

Autore Topic: Sobi2 - Campo in un'altra posizione del template  (Letto 974 volte)

T0mma50

• Visitatore
Sobi2 - Campo in un'altra posizione del template
« il: 06 Lug 2011, 11:37:26 »
Buongiorno a tutti,
è da un pò di tempo che vorrei fare una modifica al template di sobi2, in questo momento tutti i dati della scheda (Indirizzo, comune, prov, tel, cell, email, sito web, offerta del giorno, descrizione), sono richiamati con una sola stringa
Codice: [Seleziona]
<?php echo HTML_SOBI::customFieldsData$fieldsFormatted );?>che mi permette di inserirle tutte in un'unica posizione.

Precisamente quello che vorrei fare è richiamare un solo campo (in questo caso la descrizione) e inserirlo in un'altra posizione del template, ma non conosco il codice per richiamarla.

Potreste aiutarmi a trovare una soluzione?
Grazie
« Ultima modifica: 06 Lug 2011, 15:37:43 da T0mma50 »

T0mma50

• Visitatore
Re:Sobi2 - Campo in un'altra posizione del template
« Risposta #1 il: 08 Lug 2011, 16:42:16 »
Nessuno può aiutarmi per la risoluzione di questo problema?

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Lug 2011, 09:43:56 »
Citazione
inserirlo in un'altra posizione del template, ma non conosco il codice per richiamarla.

oltre la main non ci sono "codici" per richiamare altro codice, devi individuare il pezzetto di codice che ti serve e quindi inserirlo in todo in un modulo che sia capace di farlo funzionare, ad esempio se fosse codice php ti serve un modulo che esegua php..

in pratica non si fa facilmente, non è alla portata di tutti una cosa del genere.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

T0mma50

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Lug 2011, 09:54:40 »
Ciao e grazie di nuovo dell'aiuto,
se ti allegassi il file .php e .css del template di Sobi2, potrebbe essere d'aiuto?

Grazie in anticipo

Web Design Bolzano Kreatif