Back to top

Autore Topic: menu e articoli  (Letto 1728 volte)

Offline sgs

• Appassionato
    • Mostra profilo
menu e articoli
« il: 09 Gen 2007, 19:11:24 »
Ciao ragà,

vorrei fare in modo che cliccando su una voce del menu mi appaia una serie di articoli, come una tabella per rendere l'idea.

Io di mio ho creato una sezione collegandola ad una categoria dentro la quale ho messo gli articoli, ma il risultato non è piacevole...ci sono "troppi" click da fare. Come posso realizzare il tutto?

Offline jakozone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: menu e articoli
« Risposta #1 il: 09 Gen 2007, 19:26:07 »
Collegando la categoria ad un menu.

Dall'amministrazione vai a selezionare la categoria che contiene gli articoli, sulla destra trovi l'opzione "collegamento al menu", selezioni il menu dove vuoi che appaia il link, selezioni il tipo di menu (ti consiglio Tabella Categoria contenuti) e gli dai un nome (il nome che verrà visualizzato nel menu).

Mi sembra abbastanza semplice.

Ciao
iacobox

Offline sgs

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2007, 19:42:34 »
E ma posso rimuovere la voce "filtro" con tutto il seguito? Oppure la debbo tenere?

Offline jakozone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2007, 07:16:07 »
E ma posso rimuovere la voce "filtro" con tutto il seguito? Oppure la debbo tenere?

Si puoi rimuoverlo, una volta creato la voce al menu vai nella gestione menu (dall'amministrazione), selezioni il menu a cui hai collegato la voce, selezioni la voce che hai creato e sulla destra (dovresti) trovarti le varie opzioni di visualizzazione.

Adesso sto andando a memoria quindi potrei aver sbagliato qualche passaggio, fammi sapere.
Ciao
iacobox

Offline sgs

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2007, 18:02:11 »
c'hai azzeccato alla perfezione...sei un master  :D

Web Design Bolzano Kreatif