Back to top
credo che lo abbia e che cercherà nei titoli, dubito nei contenuti.a proposito, su che genere di contenuti, cartelle zippate? .pdf o che altro?
Posso organizzare i file in categorie?
Posso fare in modo che solo certe categorie di persone possano scaricare certe categorie di file?
posso organizzare i file in modo cronologico decrescente (in modo che l'ultimo caricato, per quella categoria, risulti in testa)
Si, certo che puoi, con PhocaDownload e anche con altri download manager per Joomla.Sì anche questo, non ricordo se PhocaDownload lo consente... di sicuro lo consentono jDownloads e Remository (e consentono anche l'organizzazione in contenitori/categorie). Su questo argomento leggi l'articolo seguente:http://www.joomla.it/articoli-della-community/4519-aree-download-differenziate-in-joomla-15.htmlLe opzioni di ordinamento sono presenti in tutti i gestori download.
Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | Valutazione
In remository nella visualizzazione utente io vedo un filtro di visualizzazione con le seguenti opzioniCodice: [Seleziona]Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | Valutazione Quindi l'ordinamento è consentito ed affidato all'utente, secondo il parametro preferito.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl