Back to top

Autore Topic: Interrompere esecuzione script  (Letto 4463 volte)

T0mma50

• Visitatore
Interrompere esecuzione script
« il: 08 Lug 2011, 16:53:49 »
Salve a tutti,
ho cercato delle risposte al mio problema sul forum ma non ho trovato una risoluzione. Da qualche giorno su un sito che gestico è iniziato ad apparire (solo su IE) un messaggio che riportava il seguente testo (in allegato l'immagine):
Citazione
Interrompere l'esecuzione dello script?
Uno degli script nella pagina sta rallentando l'esecuzione di Internet Explorer. Se si continua l'esecuzione dello script, il computer potrebbe non rispondere

Qualcuno potrebbe aiutarmi a scoprire la causa di questo problema?

Grazie anticipatamente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Interrompere esecuzione script
« Risposta #1 il: 09 Lug 2011, 09:40:22 »
hai installato qualche script che essendo scritto male è potenzialmente capace di arrecare danno al computer del visitatore (ad esempio surriscaldandolo)
che appaia da qualche giorno potrebbe essere effetto di un aggiornamento per browser che usi,  non ti resta che cercare lo script, buttarlo nel cestino e poi svuotarlo e quindi sostituirlo con uno che sia stato scritto bene.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

T0mma50

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Lug 2011, 09:43:29 »
Ciao e grazie per la risposta,
un'altra domanda, come faccio a cercare lo script?

Grazie anticipatamente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2011, 09:44:56 »
prova a cambiare template con un di quelli di default,
se con quelli non ti appare l'avviso hai già trovato il colpevole, poi vedi tu se cambiarlo oppure "sanificarlo"
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

T0mma50

• Visitatore
« Risposta #4 il: 25 Set 2011, 18:53:02 »
Salve,
riapro la discussione per dirvi che ho individuato il problema dell'esecuzione dello script nel componente DJ Image Slider che era troppo sovraccaricato.

Siccome è passato un pò di tempo dall'apertura della discussione, il sistema non mi permette di inserire il [RISOLTO] alla discussione.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif