Back to top

Autore Topic: Registrare più utenti da frontend con pw random  (Letto 1514 volte)

Offline landscape

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Registrare più utenti da frontend con pw random
« il: 10 Lug 2011, 19:20:27 »
Salve,
vorrei sapere cortesemente se esiste un componente (possibilmente compatibile Joomla 1.6) che consente di registrare anche molti utenti da frontend con Nome, Cognome, Username, E-mail, Data di nascita, Codice Fiscale (e altri campi personalizzati) e Password non specificata ma generata in automatico e comunicata sempre in automatico all'E-mail indicata.
Grazie a tutti e soprattutto a coloro che mi daranno un aiuto, anche solo un suggerimento  ;)

Offline AlessandroMagnoII

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Registrare più utenti da frontend con pw random
« Risposta #1 il: 22 Ago 2011, 08:48:47 »
Riesumo questo post perchè molto interessante. Nessuno ha una risposta al quesito?:)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 22 Ago 2011, 09:00:44 »
si, non esiste, queste cose solitamente te le fai con uno scriptino che usi al momento, sono procedure che non lasci nemmeno sul sito.

M.

Offline AlessandroMagnoII

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ago 2011, 09:22:45 »
umh...non c'è un modo di aggirare il problema con l'ausilio di chronoforms?basterebbe che il tasto subtim abiliti l'utente che si è registrato. Sto costruendo un sito per una persona che ha la necessità di gestire gli utenti da front end...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 22 Ago 2011, 09:48:18 »
basterebbe che il tasto subtim abiliti l'utente che si è registrato.
--------------------------------------------------------------------
se fai così ci capisco più na cippa...

se il tuo amico/cliente ha bisogno di gestire gli utenti frontend già è una cosa insolita e con poco senso, ma potrebbe essere possibile come ti ho detto prima.

Abilitare l'utente registrato è tutta un'altra cosa che registrare e abilitare da frontend.
...tra l'altro se non ricordo male joomla lo fa anche automaticamente se lo setti così.

M.

Web Design Bolzano Kreatif