Ciao a tutti,
ho spostato il mio sito da locale a remoto facendo la classica installazione con il pacchetto di joomla 1.5 e spostando poi, tramite filezilla i file relativi ai template modificati, il css.. etc.
Fin qui tutto ok. E tutto si visualizza bene.
Il problema sorge quando vado a visualizzare le pagine che usano moduli o plugin.
A parte i moduli "mod_breadcrumbs" e "mod_mainmenu" (che se non sbaglio sono già nel pacchetto), tutti gli altri moduli e plugin sono NON FUNZIONANTI.
Nel caso del plugin audio, vedo in chiaro {saudioplayer}song.mp3{/saudioplayer} che dovrebbe essere il codice che richiama il file audio e non chiama il player.
Idem per il modulo icetab, che una volta associato ad una voce di menu, la rende completamente bianca ed inaccessibile.
Non riesco a capire quale sia il problema. Il mio dubbio è:
1) Dipende dal mancato caricamento di qualche file, durante lo spostamento con filezilla (io ho provato a caricare direttamente la cartella (mod_icetabs) ma ho provato anche a fare l'installazione direttamente da administrator caricando lo .zip del modulo come avevo fatto in locale. In entrambi i casi il modulo non da' segni di vita.
2) Dipende dall'hosting ? Che è un Hosting Windows.. ed ho letto che potrebbe dare problemi con alcuni plugin.. Però mi sembra strano che non funzioni nessun plugin e nessun modulo..
Sapete darmi delle indicazioni ?
Grazie mille.
Giorgi@