Back to top

Autore Topic: Moduli e plugin hanno problemi in remoto : Causa Hosting Windows?  (Letto 1233 volte)

Offline Giorgia79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho spostato il mio sito da locale a remoto facendo la classica installazione con il pacchetto di joomla 1.5 e spostando poi, tramite filezilla i file relativi ai template modificati, il css.. etc.
Fin qui tutto ok. E tutto si visualizza bene.
Il problema sorge quando vado a visualizzare le pagine che usano moduli o plugin.
A parte i moduli "mod_breadcrumbs" e "mod_mainmenu" (che se non sbaglio sono già nel pacchetto), tutti gli altri moduli e plugin sono NON FUNZIONANTI.
Nel caso del plugin audio, vedo in chiaro {saudioplayer}song.mp3{/saudioplayer} che dovrebbe essere il codice che richiama il file audio e non chiama il player.

Idem per il modulo icetab, che una volta associato ad una voce di menu, la rende completamente bianca ed inaccessibile.

Non riesco a capire quale sia il problema. Il mio dubbio è:
1) Dipende dal mancato caricamento di qualche file, durante lo spostamento con filezilla (io ho provato a caricare direttamente la cartella (mod_icetabs) ma ho provato anche a fare l'installazione direttamente da administrator caricando lo .zip del modulo come avevo fatto in locale. In entrambi i casi il modulo non da' segni di vita.

2) Dipende dall'hosting ? Che è un Hosting Windows.. ed ho letto che potrebbe dare problemi con alcuni plugin.. Però mi sembra strano che non funzioni nessun plugin e nessun modulo..

Sapete darmi delle indicazioni ?
Grazie mille.

Giorgi@

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Moduli e plugin hanno problemi in remoto : Causa Hosting Windows?
« Risposta #1 il: 12 Lug 2011, 00:58:00 »
Ciao Giorgia.
la 2
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Giorgia79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Moduli e plugin hanno problemi in remoto : Causa Hosting Windows?
« Risposta #2 il: 12 Lug 2011, 02:51:26 »
Grazie Maicol! ;)
Ho scritto all'Hosting.
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif