Back to top

Autore Topic: Consiglio Form Personalizzabile Con File Allegati  (Letto 28641 volte)

Offline geppino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Consiglio Form Personalizzabile Con File Allegati
« Risposta #60 il: 23 Gen 2012, 21:39:45 »
Ok, mi rispondo da solo.
Ho aggiornato alla versione 2.0.12 ed ora il captcha si visualizza nella pagina.
Evidentemente la prima installazione non era andata in porto correttamente.  :)

Offline angelo85ct

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consiglio Form Personalizzabile Con File Allegati
« Risposta #61 il: 12 Feb 2013, 20:02:26 »

Ciao, prima di tutto complimenti per il componente, ti volevo chiedere una cosa:

Ho implementato Fox Contact nel mio sito e funziona bene il problema è che le mail che ricevo dal sito mi arrivano e come mittente mi risulta il campo nome del Form. Ora vorrei modificare questo parametro e fare arrivare le mail con mittente il campo Indirizzo Mail.
Come Posso fare?

Ciao, sono l'autore del componente.
La procedura di cui parli secondo me in effetti viola la GPL, ma puoi stare tranquillo perche' non ti vengo certo a cercare con l'avvocato.  :)

Se posso chiarire la presenza del backlink, la filosofia e' la seguente:
L'estensione e' utilizzabile liberamente. Da chiunque.
Se sei un'organizzazione no-profit non hai soldi da spendere, ma nemmeno ti preoccupa il backlink.
Se sei un webmaster e stai vendendo il tuo lavoro, puoi rimuovere il backlink con una donazione. Che tra l'altro va anche a tuo vantaggio perche' aiuti e incoraggi un ulteriore sviluppo del componente. Svilupperai un'altro sito prima o poi, o hai gia' deciso che questo e' l'ultimo?

Vorrei chiarire che quei 4 soldi che mi entrano (che comunque non ti ripagano del tempo speso), ti danno se non un motivo, almeno la scusa per continuare.

Poi per passare a cose piu' frivole, butto li' una domanda che sembra banale ma evidentemente non lo e', perche' non riesco a darmi una risposta semplice e razionale, ed e' la seguente:
Come mai il marchio del produttore sui jeans, o sull'auto assolutamente non disturba, ma su una pagina web diventa antipatico?

Con un augurio di tante belle cose.
Demis.

PS: Se mi fai la cortesia di provare a crackare la release 2.0 cosi' verifico se e' abbastanza robusta.

Web Design Bolzano Kreatif