Back to top

Autore Topic: E-mail e creazione utente  (Letto 1848 volte)

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
E-mail e creazione utente
« il: 14 Lug 2011, 10:35:19 »
Salve!

Come faccio a disattivare l'invio di una e-mail all'utente quando lo creo manualmente dall'amministrazione?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:E-mail e creazione utente
« Risposta #1 il: 14 Lug 2011, 10:38:16 »
Non sono sicuro, ma prova a vedere nella scheda dell'utente se la voce riceve email di sistema è attivata.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2011, 10:46:34 »
Salve!

Come faccio a disattivare l'invio di una e-mail all'utente quando lo creo manualmente dall'amministrazione?
mi sembra corretto che se usi il mio account di posta per aprire un utente almeno io la sappia.
sei certo di non star violando qualche decina di normative compreso quelle che prevedono un qualche decina di miliaia di euro di multe?
secondo me no.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2011, 11:02:17 »
Non sono sicuro, ma prova a vedere nella scheda dell'utente se la voce riceve email di sistema è attivata.
No, è disattivata...

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Lug 2011, 11:05:36 »
mi sembra corretto che se usi il mio account di posta per aprire un utente almeno io la sappia.
sei certo di non star violando qualche decina di normative compreso quelle che prevedono un qualche decina di miliaia di euro di multe?
secondo me no.
Non stò violando alcunché, stò lavorando ad un sito con vari contributi che mi mandano, di persone diverse, quindi è d'obbligo l'aggiunta di un utente a persona, non voglio farmi dire in questa fase ogni 2 minuti "ho ricevuto un messaggio XXX... ma che è?".

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Lug 2011, 11:13:04 »
Citazione
"ho ricevuto un messaggio XXX... ma che è?".
appunto,  lascia che chi vuole si registra perchè li dovresti fare te ad insaputa dell'utente?  oppure fai pure come preferisci ma non chiedere supporto per violare qualsiasi regola, anche quelle della buona creanza...
uomo avvisato...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Lug 2011, 17:10:36 »
appunto,  lascia che chi vuole si registra perchè li dovresti fare te ad insaputa dell'utente?  oppure fai pure come preferisci ma non chiedere supporto per violare qualsiasi regola, anche quelle della buona creanza...
uomo avvisato...
Mi dispiace ma se parli ancora così non hai capito veramente nulla di quello che ho detto!

Web Design Bolzano Kreatif