Back to top

Autore Topic: Chi è online più evoluto?  (Letto 1590 volte)

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Chi è online più evoluto?
« il: 17 Lug 2011, 09:39:55 »
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Per default joomla 1.5 ha al suo interno un chi c'è online, a parte che non so come mai mi sta dando qualche noia di funzionamento, volevo sapere se esistesse uno più specifico, dove non solo mi dicesse chi c'è online, ma anche in che path del sito si trova. Avevo visto una cosa del genere integrato in un sito forumfree. Esiste qualcosa da integrare su joomla?
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Chi è online più evoluto?
« Risposta #1 il: 17 Lug 2011, 09:56:14 »
In effetti lascia un po a desiderare, ma d'altronde ci sono strumenti specifici e piu' professionali a questo scopo (tipo google analytics anche se non è in tempo reale).

Potresti provare con questo (anche se è troppo impegnativo sul database).

Altri sistemi li trove nella stessa categoria di joomla.org

Ciao

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2011, 10:01:04 »
Innanzi tutto grazie per la risposta. No non voglio un modulo di statistiche e nemmeno applicazioni che si appoggiano su siti esterni.
Non posso dire il nome del circuito per ovvi motivi, però da amministratore io vedevo gli ospiti e i logati e dove fossero. Proprio per questo ho detto "Chi è online evoluto".
Un iframe di statistiche ce l'ho già. Ho provato a cercare su google, ma non trovo nulla.
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2011, 10:06:11 »
sono funzioni di un famoso forum phpb3, consuma una marea di risorse e non vedo a cosa sia utile, per un cms non avrebbe senso, che te ne faresti sapere che l'utente tale sta leggendo il tale articolo oppure sta scrivendo in un forum kunena?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Lug 2011, 10:09:32 »
Se la mettete così già mi arrendo, allora correggo la domanda, chiedendo se ci fosse un "chi è online" che funzioni un pò meglio rispetto quello di default del cms?
HelpSystem Informatic@

Web Design Bolzano Kreatif