Back to top

Autore Topic: Con che estensioni si può fare (possibilmente gratuite) elenco utenti e mappa  (Letto 1146 volte)

Offline paoloholzl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Devo selezionare le estensioni giuste per fare questo (se esistono):
Vorrei fare in modo che l' utente entri nel sito e si registri (e fin qui ovviamente alcun problema).

Durante la registrazione dei propri dati inserisca anche  una scelta in un paio di tendine, es. sono un utente Stanco/Dinamico/Atleta, dati che verranno salvati sul suo profilo utente.
(e qui plugin gratuiti che lo fanno ce ne sono, quale mi consigliate?)

Poi vorrei che potesse mettere un marker in una mappa google, (un po come la localizzazione degli utenti joomla).
Se possibile in questa mappa farò comparire la voce scelta nella tendina, (Stanco ecc. ecc.), oppure mal che vada il nome utente.(e qui non so proprio con cosa farlo).

Ancora meglio se uno clicca sul marker chiede il testo per mandare una Email (senza vedere l'indirizzo).
(se si può fare).

Un altra strada potrebbe essere permettere all'utente registrato di vedere un altro utente della provincia selezionata o cercare il nick (senza mostrarli tutti) e mandarli un email (senza vedere l'indirizzo), e anche qui non so se ci sono componenti che lo fanno ma sono ottimista.

La mappa di google al momento la presento usando GoogleMaps plugin light.
Funziona ma come si fa a permettere all'utente di posizionare il proprio marker sulla mappa?
(devo cambiare plugin?)

Non so cosa e fino a che punto si può arrivare senza mettere mano al codice (anche se sono disposto a delle rinunce), ma già altre volte inaspettatamente con i giusti plugin ho risolto.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif