Back to top

Autore Topic: Trasformare un sito in flash in un sito joomla...SI...PUÒ...FARE!!!  (Letto 1780 volte)

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Dopo aver realizzato e modificato tre diversi template sudandoci non poco..le persone per cui sto realizzando il sito mi chiede se si possa riutilizzare la vecchia grafica...perché gli piace molto...a questo punto mi rimbocco le maniche e partendo da un sito realizzato interamente in flash inserisco tutti gli elementi in joomla...una bella faticata...ma alla fine il risultato non è malaccio..o almeno spero..a voi l'ardua sentenza! Tra l'altro poichè non sarò io a seguire l'inserimento delle news doveva essere facilissimo da gestire.
Il sito è di una associazione che organizza a Palermo feste per bambini, spettacoli teatrali e intrattenimento in generale.

http://www.tunghitunghi.it/

Offline HC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Qualità grafica a parte... va premiato il lavorone per integrare flash, credo. :P

Non utilizzandolo mi riesce al momento complicato capire in che modo hai gestito il menù. Mi sembra valido comunque, complimenti :)

P.S.  Il colore del testo inserito nel Footer forse andrebbe messo maggiormente in evidenza.

Web Design Bolzano Kreatif