Back to top

Autore Topic: RISOLTO: Dopo l'aggiornamento 1.6.5 -> 1.7.0 mi da un'errore sul sito.  (Letto 1780 volte)

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
ho eseguito come da guida l'installazione dell'aggiornamento con 1 click di uno dei miei siti.

Dopo l'aggiornamento e l'installazione dei file di lingua in italiano di entrambe le zone (backend e frontend) sono andato sul sito e invece di comparire i contenuti che avevo già inserito mi è comparso questo messaggio:

Fatal error:  Call to a member function getMessageQueue() on a non-object in .../templates/spettacolo/functions.php on line 230

il template spettacolo è stato creato con Artisteer 3.0 che supporta joomla 1.6

Grazie per l'aiuto.
« Ultima modifica: 20 Lug 2011, 14:41:02 da lucablue »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dopo l'aggiornamento 1.6.5 -> 1.7.0 mi da un'errore sul sito.
« Risposta #1 il: 20 Lug 2011, 13:59:08 »
non sono graditi riferimenti a software commerciali e o non open source  in questo forum.

e sarebbe gradito azzeccare la sezione giusta, invece che rivendere i problemi a mezzo mondo.

comunque non funzionano nella 1.7 quei cosi li,  spendere altri soldi per aggiornare un coso buffo oppure imparare a scrivere due righe di codice php e qualche riga di codice css  modificando template non commerciali?

sposto nella sezione template, è un problema del template in uso.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Lug 2011, 14:20:01 »
Non volevo assolutamente andare contro a nessuna regola. Scusa tanto!
1) ho postato in quella sezione perché la cosa è accaduta dopo l'aggiornamento
2) so scrivere codice e css ma gestendo più di 300 siti onestmente non mi metto a scrivere e modificare template per ogni sito che gestisco sopratutto per il prezzo che faccio. Quel software, a cui non volevo sicuramente fare pubblicità ma l'ho scritto per essere chiaro e far capire bene il mio problema, mi risolve e velocizza di tanto il lavoro...
Cmq ho scritto anche all'assistenza loro, credevo che la cosa potesse interessare all'intera community. Mi scuso se ho postato e creato problemi.

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Lug 2011, 14:40:38 »
Aggiornato il programma commerciale, tutto sistemato, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif